[GUIDA]Le basi,la tecnica e l'evoluzione del Liquid Cooling
-
che roba brutta ehliberato87 ha scritto:
-
Ahaha non ti piace?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
magari non saranno i più prestanti ma esteticamente, a mio gusto, non ce n'è per nessuno..liberato87 ha scritto:
Ahaha non ti piace?!?Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Andrea74 ha scritto:
magari non saranno i più prestanti ma esteticamente, a mio gusto, non ce n'è per nessuno..mi pare anche qualitativamente.. leggiti bene le specifiche nel sito ufficiale. non ho tradotto tutto nella news, ci sono davvero cose interessanti.
oltre a essere molto bello pare fatto bene, vediamo un pò le prestazioni.. restrittività dicono che è migliorato (ma lo dicono sempre)

-
liberato87 ha scritto:
mi pare anche qualitativamente.. leggiti bene le specifiche nel sito ufficiale. non ho tradotto tutto nella news, ci sono davvero cose interessanti.oltre a essere molto bello pare fatto bene, vediamo un pò le prestazioni.. restrittività dicono che è migliorato (ma lo dicono sempre)

se non si provano non si puo` dire

-
È che se non ci abbini il wb alla cpu stonano xD
Inviato da casa tua

-
stai pensando a quello rosso, di la verità...esteticamente sono stupendi e sono convinto che vadano anche molto bene..liberato87 ha scritto:
mi pare anche qualitativamente.. leggiti bene le specifiche nel sito ufficiale. non ho tradotto tutto nella news, ci sono davvero cose interessanti.oltre a essere molto bello pare fatto bene, vediamo un pò le prestazioni.. restrittività dicono che è migliorato (ma lo dicono sempre)

-
-
Oh non spammare Liberà
:asd: -
-
amd fan ha scritto:
-
Grazie amici sono commosso
-

-
Ma questa è per la dual gpu?

-
fatez ha scritto:
Ma questa è per la dual gpu?
[h=1]Koolance rilascia il suo fullcover per la scheda video dual-gpu AMD Radeon R9 295X2 [/h]
-
molto elegante e sobrio
-
Roundup paste termoconduttive 2014
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/83/1449.html
ne consiglio la letturaO0
-
la mx4 che ho si posiziona sempre bene ed è anche facile spalmarla
-
Francamente trovo quei test abbastanza inutili xD
Non ho mai trovato un test di paste conduttive che dice la stessa cosa rispetto ad un altro per quanto riguarda le temperature ovviamente
la CG-Extream della gelid in molti siti è la migliore in molti altri fa schifetto xD... uguale per la nactua...
Io le ho provate entrambe e per esempio nel mio caso la CG risulta migliore...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi