[GUIDA]Le basi,la tecnica e l'evoluzione del Liquid Cooling
-
Di solito il backplate serve ad aiutare a smaltire il calore dei chip ram e VRm
-
Moker ha scritto:
ps
un altra domanda i backplate delle schede sono utili o e soltanto estetica qlle 780ti nn hanno la ram sul pcb superiore.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
nel tuo caso ,solo estetica..i componenti citati sono gia dissipati dal fullcover..

-
che roba brutta ehliberato87 ha scritto:
-
Ahaha non ti piace?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
magari non saranno i più prestanti ma esteticamente, a mio gusto, non ce n'è per nessuno..liberato87 ha scritto:
Ahaha non ti piace?!?Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Andrea74 ha scritto:
magari non saranno i più prestanti ma esteticamente, a mio gusto, non ce n'è per nessuno..mi pare anche qualitativamente.. leggiti bene le specifiche nel sito ufficiale. non ho tradotto tutto nella news, ci sono davvero cose interessanti.
oltre a essere molto bello pare fatto bene, vediamo un pò le prestazioni.. restrittività dicono che è migliorato (ma lo dicono sempre)

-
liberato87 ha scritto:
mi pare anche qualitativamente.. leggiti bene le specifiche nel sito ufficiale. non ho tradotto tutto nella news, ci sono davvero cose interessanti.oltre a essere molto bello pare fatto bene, vediamo un pò le prestazioni.. restrittività dicono che è migliorato (ma lo dicono sempre)

se non si provano non si puo` dire

-
È che se non ci abbini il wb alla cpu stonano xD
Inviato da casa tua

-
stai pensando a quello rosso, di la verità...esteticamente sono stupendi e sono convinto che vadano anche molto bene..liberato87 ha scritto:
mi pare anche qualitativamente.. leggiti bene le specifiche nel sito ufficiale. non ho tradotto tutto nella news, ci sono davvero cose interessanti.oltre a essere molto bello pare fatto bene, vediamo un pò le prestazioni.. restrittività dicono che è migliorato (ma lo dicono sempre)

-
-
Oh non spammare Liberà
:asd: -
-
amd fan ha scritto:
-
Grazie amici sono commosso
-

-
Ma questa è per la dual gpu?

-
fatez ha scritto:
Ma questa è per la dual gpu?
[h=1]Koolance rilascia il suo fullcover per la scheda video dual-gpu AMD Radeon R9 295X2 [/h]
-
molto elegante e sobrio
-
Roundup paste termoconduttive 2014
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/83/1449.html
ne consiglio la letturaO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi