[GUIDA]Le basi,la tecnica e l'evoluzione del Liquid Cooling
-
Moker ha scritto:
Buongiorno a tutti dato che è poco che sono entrato nel mondo del liquido volevo qualche consiglio da voi esperti
se al mio impianto in firma aggiungo un altro radiatore da 240 sul fronte un XSPC AX240 dite che ne troverei giovamento? anche se da quello che ho letto mi sembra di aver capito che una singola d5 vario non basterebbe più per un flusso decente, non e che mi lamento ora delle prestazioni in game con le schede full load sto sui 38° ma ero curioso di sapere se potevo limarlo ulteriormente o comunque se avete altri consigli da darmi ps sono con il cell spero che le immagini siano nella dimensione giusta
aumenteresti il margine sul carico termico e basta..ma non ne vedo l utilità..le temperature sono buone:)
goditi il loopO0
ps..se vuoi migliorare il flusso dovresti prendere il dual top per la d5(che costa 80 euro) e la seconda d5 da mettere in serie..sicuro di voler spendere 160/180 euro per avere 50 l/h in piu?
io non ne vedo la neccessita..poi naturalmente devi vedere tu:)
-
ahah grazie per avermi illuminato ? no allora credo che lascerò così alla prima manutenzione pero voglio mettere qualche curva a 90° per passare meglio i tubi ora ho messo solo raccordi dritti e i tubi ingobrano un po per via che devono prendere curve larghe cmq grazie
ps
un altra domanda i backplate delle schede sono utili o e soltanto estetica qlle 780ti nn hanno la ram sul pcb superiore.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Di solito il backplate serve ad aiutare a smaltire il calore dei chip ram e VRm
-
Moker ha scritto:
ps
un altra domanda i backplate delle schede sono utili o e soltanto estetica qlle 780ti nn hanno la ram sul pcb superiore.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
nel tuo caso ,solo estetica..i componenti citati sono gia dissipati dal fullcover..

-
che roba brutta ehliberato87 ha scritto:
-
Ahaha non ti piace?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
magari non saranno i più prestanti ma esteticamente, a mio gusto, non ce n'è per nessuno..liberato87 ha scritto:
Ahaha non ti piace?!?Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Andrea74 ha scritto:
magari non saranno i più prestanti ma esteticamente, a mio gusto, non ce n'è per nessuno..mi pare anche qualitativamente.. leggiti bene le specifiche nel sito ufficiale. non ho tradotto tutto nella news, ci sono davvero cose interessanti.
oltre a essere molto bello pare fatto bene, vediamo un pò le prestazioni.. restrittività dicono che è migliorato (ma lo dicono sempre)

-
liberato87 ha scritto:
mi pare anche qualitativamente.. leggiti bene le specifiche nel sito ufficiale. non ho tradotto tutto nella news, ci sono davvero cose interessanti.oltre a essere molto bello pare fatto bene, vediamo un pò le prestazioni.. restrittività dicono che è migliorato (ma lo dicono sempre)

se non si provano non si puo` dire

-
È che se non ci abbini il wb alla cpu stonano xD
Inviato da casa tua

-
stai pensando a quello rosso, di la verità...esteticamente sono stupendi e sono convinto che vadano anche molto bene..liberato87 ha scritto:
mi pare anche qualitativamente.. leggiti bene le specifiche nel sito ufficiale. non ho tradotto tutto nella news, ci sono davvero cose interessanti.oltre a essere molto bello pare fatto bene, vediamo un pò le prestazioni.. restrittività dicono che è migliorato (ma lo dicono sempre)

-
-
Oh non spammare Liberà
:asd: -
-
amd fan ha scritto:
-
Grazie amici sono commosso
-

-
Ma questa è per la dual gpu?

-
fatez ha scritto:
Ma questa è per la dual gpu?
[h=1]Koolance rilascia il suo fullcover per la scheda video dual-gpu AMD Radeon R9 295X2 [/h]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi