Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
aspè allora non mi sono spiegato,dicevo di mettere una foto reale del prodotto comprato,cioè fatta con la fotocamera per esempio che presa invece da internet?capito?

-
ma io non ho comprato nulla
-
ma lo so xd,dicevo in generale,dato che sei moderatore te,se tutti potevano inserire un immagine reale del prodotto acquistato?
-
perchè non dovrebbero farlo
-
an ok dato che vedevo che nessuno le postava!
-
Ecco l'ultimo acquisto a costo 0

-
perchè 0?

-
perchè non mi è costato nulla manco un centesimo

-
hai delle agevolazioni?

-
no tutti calcoli
-
4 belle
Winterhawk 2 EVO della Firestone, non vedo l'ora di montarle e vedere come si comportano la sera quando qui inizia ad essere molto umido e freddo, ancora siamo sui 10°C, ma penso rimane poco per andare sotto i 7°C :clapclap::clapclap:
-
wellaaaa jacopi finalmene le hai prese
-
tom1 ha scritto:
wellaaaa jacopi finalmene le hai preseEssì pure montate e vediamo dopo sti primi 200km come vanno

Ieri mi sono fatto montare anche 4 belle luci di color bianco/blu sula mia auto (prima avevo quelle con la luce gialla) e devo dire che é tutt'altra cosa :clapclap::clapclap::clapclap:
-
posta foto

-
Appena la prneod di sera faccio fotine
Oggi vado ad Ancona per fotografare la squadra e non la prendo, domani ve le posto appena esco dal lavoro 
-
swattolo ha scritto:
Appena la prneod di sera faccio fotine
Oggi vado ad Ancona per fotografare la squadra e non la prendo, domani ve le posto appena esco dal lavoro

-
Donazione a wikipedia....
-

:AAAAH:
-
cosè? io ho preso questo:

-
Ecco qui i fati della macchina che dicevo a Tom.
Oggi c'era una nebbia da far paura, é la prima volta che guido in simili condizioni e mi sono trovato davvero male

Ho la possibilità di mettere altri due fari più in basso, se non costa molto quasi quasi li metto, così forse vedo meglio la strada !!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi