Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
tom1 ha scritto:
bel portatilino luca anche con 640 gb vorrei sapere cosa ci metti quando ti bastava l'ocz da 60 gbil modello è quello, però fanno versioni diverse. il mio monta un i3 2100 ,con hd da 320 gb,partizionato.
cmq a breve ci monterò l'ssd agility 3 che avevo nel pc ,tom!

-
ragazzi perchè non mettete una foto anche "originale" diciamo e non presa da internet?

Io ho acquisato questo:

-
maranga ha scritto:
il modello è quello, però fanno versioni diverse. il mio monta un i3 2100 ,con hd da 320 gb,partizionato.cmq a breve ci monterò l'ssd agility 3 che avevo nel pc ,tom!

questo volevo sentirti dire

-
@ tom Purtroppo quella l'ho trovata solo a trento e non ho modo di recuperarla qui

-
Le085 ha scritto:
@ tom Purtroppo quella l'ho trovata solo a trento e non ho modo di recuperarla qui
:asd: nuuuu lo ziooo tom senza la sua amataaa -
tom che ne dici di mettere una foto del prodotto ,vera intendo?
-
mica l'ho
-
aspè allora non mi sono spiegato,dicevo di mettere una foto reale del prodotto comprato,cioè fatta con la fotocamera per esempio che presa invece da internet?capito?

-
ma io non ho comprato nulla
-
ma lo so xd,dicevo in generale,dato che sei moderatore te,se tutti potevano inserire un immagine reale del prodotto acquistato?
-
perchè non dovrebbero farlo
-
an ok dato che vedevo che nessuno le postava!
-
Ecco l'ultimo acquisto a costo 0

-
perchè 0?

-
perchè non mi è costato nulla manco un centesimo

-
hai delle agevolazioni?

-
no tutti calcoli
-
4 belle
Winterhawk 2 EVO della Firestone, non vedo l'ora di montarle e vedere come si comportano la sera quando qui inizia ad essere molto umido e freddo, ancora siamo sui 10°C, ma penso rimane poco per andare sotto i 7°C :clapclap::clapclap:
-
wellaaaa jacopi finalmene le hai prese
-
tom1 ha scritto:
wellaaaa jacopi finalmene le hai preseEssì pure montate e vediamo dopo sti primi 200km come vanno

Ieri mi sono fatto montare anche 4 belle luci di color bianco/blu sula mia auto (prima avevo quelle con la luce gialla) e devo dire che é tutt'altra cosa :clapclap::clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi