Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
no tutti calcoli
-
4 belle
Winterhawk 2 EVO della Firestone, non vedo l'ora di montarle e vedere come si comportano la sera quando qui inizia ad essere molto umido e freddo, ancora siamo sui 10°C, ma penso rimane poco per andare sotto i 7°C :clapclap::clapclap:
-
wellaaaa jacopi finalmene le hai prese
-
tom1 ha scritto:
wellaaaa jacopi finalmene le hai preseEssì pure montate e vediamo dopo sti primi 200km come vanno

Ieri mi sono fatto montare anche 4 belle luci di color bianco/blu sula mia auto (prima avevo quelle con la luce gialla) e devo dire che é tutt'altra cosa :clapclap::clapclap::clapclap:
-
posta foto

-
Appena la prneod di sera faccio fotine
Oggi vado ad Ancona per fotografare la squadra e non la prendo, domani ve le posto appena esco dal lavoro 
-
swattolo ha scritto:
Appena la prneod di sera faccio fotine
Oggi vado ad Ancona per fotografare la squadra e non la prendo, domani ve le posto appena esco dal lavoro

-
Donazione a wikipedia....
-

:AAAAH:
-
cosè? io ho preso questo:

-
Ecco qui i fati della macchina che dicevo a Tom.
Oggi c'era una nebbia da far paura, é la prima volta che guido in simili condizioni e mi sono trovato davvero male

Ho la possibilità di mettere altri due fari più in basso, se non costa molto quasi quasi li metto, così forse vedo meglio la strada !!!

-
-
SingWolf ha scritto:
:AAAAH:
grande sceltaa

swattolo ha scritto:
Ecco qui i fati della macchina che dicevo a Tom.Oggi c'era una nebbia da far paura, é la prima volta che guido in simili condizioni e mi sono trovato davvero male

Ho la possibilità di mettere altri due fari più in basso, se non costa molto quasi quasi li metto, così forse vedo meglio la strada !!!

e le gomme come vanno

-
Bene, c'ho fatto una sorta di test e devo dire che con le termiche la sera i risultati sono stati molto diversi

-
good alla faccia di un certo GI@N

-
Devo comprare le catene da neve =__= un salasso, maledetto me e quella volta che ho scelto i cerchi da 18 :S
-
Phaythos ha scritto:
Devo comprare le catene da neve =__= un salasso, maledetto me e quella volta che ho scelto i cerchi da 18 :SDovrei in teoria prenderle anche io

-
Pensavo di fare la genialata. L'obbligo è averle a bordo non montarle XD Compro le più scrause e gli stampo a pc le misure delle mie gomme e se mi fermano con sorriso splendido a 154 denti gliele mostro e prego :clapclap:
-
Arrivato 10 minuti fà. Monitor Asus VS228H Led 22" Full HD. L'ho appena collegato alla mia scheda video con l'hdmi e devo dire che è propio bello nonostante la HD4670 faccia cagare.
Uploaded with ImageShack.us
-
Phaythos ha scritto:
Pensavo di fare la genialata. L'obbligo è averle a bordo non montarle XD Compro le più scrause e gli stampo a pc le misure delle mie gomme e se mi fermano con sorriso splendido a 154 denti gliele mostro e prego :clapclap:poi quei 154 denti si trasformano in 154 € e ritiro del libretto

WarOfDevil ha scritto:
Arrivato 10 minuti fà. Monitor Asus VS228H Led 22" Full HD. L'ho appena collegato alla mia scheda video con l'hdmi e devo dire che è propio bello nonostante la HD4670 faccia cagare.Uploaded with ImageShack.us
ottima scelta e molto bello , qualche foto acceso magari vincè, maledetto uppa le foto sul nostro hosting XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi