Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Ecco qui i fati della macchina che dicevo a Tom.
Oggi c'era una nebbia da far paura, é la prima volta che guido in simili condizioni e mi sono trovato davvero male

Ho la possibilità di mettere altri due fari più in basso, se non costa molto quasi quasi li metto, così forse vedo meglio la strada !!!

-
-
SingWolf ha scritto:
:AAAAH:
grande sceltaa

swattolo ha scritto:
Ecco qui i fati della macchina che dicevo a Tom.Oggi c'era una nebbia da far paura, é la prima volta che guido in simili condizioni e mi sono trovato davvero male

Ho la possibilità di mettere altri due fari più in basso, se non costa molto quasi quasi li metto, così forse vedo meglio la strada !!!

e le gomme come vanno

-
Bene, c'ho fatto una sorta di test e devo dire che con le termiche la sera i risultati sono stati molto diversi

-
good alla faccia di un certo GI@N

-
Devo comprare le catene da neve =__= un salasso, maledetto me e quella volta che ho scelto i cerchi da 18 :S
-
Phaythos ha scritto:
Devo comprare le catene da neve =__= un salasso, maledetto me e quella volta che ho scelto i cerchi da 18 :SDovrei in teoria prenderle anche io

-
Pensavo di fare la genialata. L'obbligo è averle a bordo non montarle XD Compro le più scrause e gli stampo a pc le misure delle mie gomme e se mi fermano con sorriso splendido a 154 denti gliele mostro e prego :clapclap:
-
Arrivato 10 minuti fà. Monitor Asus VS228H Led 22" Full HD. L'ho appena collegato alla mia scheda video con l'hdmi e devo dire che è propio bello nonostante la HD4670 faccia cagare.
Uploaded with ImageShack.us
-
Phaythos ha scritto:
Pensavo di fare la genialata. L'obbligo è averle a bordo non montarle XD Compro le più scrause e gli stampo a pc le misure delle mie gomme e se mi fermano con sorriso splendido a 154 denti gliele mostro e prego :clapclap:poi quei 154 denti si trasformano in 154 € e ritiro del libretto

WarOfDevil ha scritto:
Arrivato 10 minuti fà. Monitor Asus VS228H Led 22" Full HD. L'ho appena collegato alla mia scheda video con l'hdmi e devo dire che è propio bello nonostante la HD4670 faccia cagare.Uploaded with ImageShack.us
ottima scelta e molto bello , qualche foto acceso magari vincè, maledetto uppa le foto sul nostro hosting XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware

-
Ecco un immagine del monitor acceso, non rende tanto da foto xò dal vivo vi posso dire che i colori sono molto belli nonostante la scheda video. Il monitor l'ho preso da 22" in previsione del cambio pc a dicembre

-
davvero bello!
-
tom1 ha scritto:
good alla faccia di un certo GI@N
fermo lì!!! di cosa state parlando??? aspetta che leggo il thread così ti rispondo a rima!!

-
ragazzi miei .... la bonta delle gomme termiche .... SI VEDE SULLA NEVE!!!
-
swattolo ha scritto:
Dovrei in teoria prenderle anche io
se hai le termiche non devi prendere le catene.
che lampade hai messo alla macchina??
-
Gi@n ha scritto:
ragazzi miei .... la bonta delle gomme termiche .... SI VEDE SULLA NEVE!!!Le gomme termiche danno un vantaggio anche su strada asciutta o bagnata sempre che stai almeno sotto i 10 gradi di temperaturae sopratutto se non fai viaggi lunghi, dove anche un pneumatico estivo per effetto dell'attrito di rotolamento si scalda per inerzia.
In città ad esempio che sei più del tempo fermo la differenza nelle frenate di emergenza si nota
-
Gi@n ha scritto:
ragazzi miei .... la bonta delle gomme termiche .... SI VEDE SULLA NEVE!!!Gi@n ha scritto:
se hai le termiche non devi prendere le catene.che lampade hai messo alla macchina??
:2funny:
-
Gi@n ha scritto:
se hai le termiche non devi prendere le catene.che lampade hai messo alla macchina??
Non ne ho idea, me le ha prese il meccanico !! Ora vorrei mettere i fari bassi, vale la pena ??? Si possono usare sempre o solo con la nebbia ?? (sempre di color bianco)
tom1 ha scritto:
:2funny:
Che ti ridi rotto in cullo

-
Arrivato poco più di un'ora fa :clapclap::clapclap::clapclap:
-
wow.... cos'è????

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi