Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
megthebest ha scritto:
ho paura che quel 99.11 sia per colpa di speedtest.net che non ha un range di riferimento così elevato:asd:cmq ci vuoi far rosicare ancora? nn ti bastava quello postato?
:muro:ma in effetti è anche abbastanza variabile da server a server (quest'ultimo è rispetto a ginevra) e da ora ad ora...
-
leo se volessi in 4 ore arriverei lì a picchiarti
smettila di fare test patacca... hai un up che manco due connessioni fastweb in fibra riuscirebbero a mettere in crisi...
:ave:
-
-
-
-
-
Molto bene IVan

-
qualcuno dice che è impossibile, però a me spesso anche mentre scarico raggiungo il mb/s di velocità :
-
Devil_Mcry ha scritto:
qualcuno dice che è impossibile, però a me spesso anche mentre scarico raggiungo il mb/s di velocità :hai una gran 7Mb

20 ms di ping se li sognano anche con Fastweb
-
Devil_Mcry ha scritto:
qualcuno dice che è impossibile, però a me spesso anche mentre scarico raggiungo il mb/s di velocità :Possibile eccome

-

alice 7 mega latina centro
-
Le085 ha scritto:
hai una gran 7Mb
20 ms di ping se li sognano anche con Fastweb
tom1 ha scritto:
Possibile eccome
cmq sn contento fortuna anche che abitando in un paese piccolo dove immagino che l'adsl nn sia tanto diffusa aiuta 
vedevo già la linea della mia ragazza a torino, 20mb e non aveva portante superiore ai 13 lol
-
Ci sono qualche "trucchi" per migliorare la propria connessione ?
-
swattolo ha scritto:
Ci sono qualche "trucchi" per migliorare la propria connessione ?No nessuna jacopo
-
swattolo ha scritto:
Ci sono qualche "trucchi" per migliorare la propria connessione ?si ci sono swattolo ma non sono legali...
-
niky46 ha scritto:
si ci sono swattolo ma non sono legali...aprire la cabina e pluggarsi il cavo della 20Mb?

-
Le085 ha scritto:
aprire la cabina e pluggarsi il cavo della 20Mb?
no seriamente parlando...esistono i crack della linea per esempio un mio amico ha la 7 mega alice craccata a 12 mb pero non so come ha fatto....pero se ti beccano so cazzi:fiufiu:
-
niky46 ha scritto:
no seriamente parlando...esistono i crack della linea per esempio un mio amico ha la 7 mega alice craccata a 12 mb pero non so come ha fatto....pero se ti beccano so cazzi:fiufiu:alquanto impossibile non esiste nulla del genere , in quanto non puoi aumentarti la banda la portante e altri fattori semplicemente con un programma, altrimenti la telegestione dei provider a cosa serve ?
Sto fatto mi fa sorridere per non dire altro

-
-