Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
megthebest ha scritto:
cioè ma stiamo scherzando!!!Leo dimmi che hai usato photoshop
l'immagine è sul sito di speed test difficile upparla li' anche con tutta sta banda a disposizione

si'...davvero mostruosa! anche il ping di 5ms è mostruoso... per chi gioca a sparatutto online sarebbe una pacchia

comunque sarà anche che in questi giorni non c'è lezione e magari non ci sono tantissimi studenti attaccati...
pero' magari la cosa figa è che c'è anche il wifi in tutti gli edifici e tipo penso che tu potresti andare in giro con un cellulare wifi e stare sempre connesso...
peccato per l'hand over che sul wifi non c'è senno' potresti anche continuare a chiamare con skype passando da uan stanza all'altra
-
Ok, Leo trovami una stanzetta dove posso venire ad abitare...
-
Totocellux ha scritto:
immagino debba essere davvero gratificante navigare in Rete quasi a livello di una Gigabit LAN !!!!!
la cpu fa da collo di bottiglia
:sparatagrossa: -
apix_1024 ha scritto:
l[...........]
la domanda non è dov'è ma perchè???

:2funny: -
-
-
megthebest ha scritto:
ho paura che quel 99.11 sia per colpa di speedtest.net che non ha un range di riferimento così elevato:asd:cmq ci vuoi far rosicare ancora? nn ti bastava quello postato?
:muro:ma in effetti è anche abbastanza variabile da server a server (quest'ultimo è rispetto a ginevra) e da ora ad ora...
-
leo se volessi in 4 ore arriverei lì a picchiarti
smettila di fare test patacca... hai un up che manco due connessioni fastweb in fibra riuscirebbero a mettere in crisi...
:ave:
-
-
-
-
-
Molto bene IVan

-
qualcuno dice che è impossibile, però a me spesso anche mentre scarico raggiungo il mb/s di velocità :
-
Devil_Mcry ha scritto:
qualcuno dice che è impossibile, però a me spesso anche mentre scarico raggiungo il mb/s di velocità :hai una gran 7Mb

20 ms di ping se li sognano anche con Fastweb
-
Devil_Mcry ha scritto:
qualcuno dice che è impossibile, però a me spesso anche mentre scarico raggiungo il mb/s di velocità :Possibile eccome

-

alice 7 mega latina centro
-
Le085 ha scritto:
hai una gran 7Mb
20 ms di ping se li sognano anche con Fastweb
tom1 ha scritto:
Possibile eccome
cmq sn contento fortuna anche che abitando in un paese piccolo dove immagino che l'adsl nn sia tanto diffusa aiuta 
vedevo già la linea della mia ragazza a torino, 20mb e non aveva portante superiore ai 13 lol
-
Ci sono qualche "trucchi" per migliorare la propria connessione ?
-
swattolo ha scritto:
Ci sono qualche "trucchi" per migliorare la propria connessione ?No nessuna jacopo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi