Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-

alice 7 mega latina centro
-
Le085 ha scritto:
hai una gran 7Mb
20 ms di ping se li sognano anche con Fastweb
tom1 ha scritto:
Possibile eccome
cmq sn contento fortuna anche che abitando in un paese piccolo dove immagino che l'adsl nn sia tanto diffusa aiuta 
vedevo già la linea della mia ragazza a torino, 20mb e non aveva portante superiore ai 13 lol
-
Ci sono qualche "trucchi" per migliorare la propria connessione ?
-
swattolo ha scritto:
Ci sono qualche "trucchi" per migliorare la propria connessione ?No nessuna jacopo
-
swattolo ha scritto:
Ci sono qualche "trucchi" per migliorare la propria connessione ?si ci sono swattolo ma non sono legali...
-
niky46 ha scritto:
si ci sono swattolo ma non sono legali...aprire la cabina e pluggarsi il cavo della 20Mb?

-
Le085 ha scritto:
aprire la cabina e pluggarsi il cavo della 20Mb?
no seriamente parlando...esistono i crack della linea per esempio un mio amico ha la 7 mega alice craccata a 12 mb pero non so come ha fatto....pero se ti beccano so cazzi:fiufiu:
-
niky46 ha scritto:
no seriamente parlando...esistono i crack della linea per esempio un mio amico ha la 7 mega alice craccata a 12 mb pero non so come ha fatto....pero se ti beccano so cazzi:fiufiu:alquanto impossibile non esiste nulla del genere , in quanto non puoi aumentarti la banda la portante e altri fattori semplicemente con un programma, altrimenti la telegestione dei provider a cosa serve ?
Sto fatto mi fa sorridere per non dire altro

-
-
non puoi fare speedtest mentre stai scaricando sennò falsi tutto!

io non posso fare sto test..mi spara sempre risultati assurdi.. ora ad esempio ho una 120 mbs

Marco
-
Inoltre come detto sei nella media di una adsl classica a 7 Mega
-
principino1984 ha scritto:
non puoi fare speedtest mentre stai scaricando sennò falsi tutto!
io non posso fare sto test..mi spara sempre risultati assurdi.. ora ad esempio ho una 120 mbs

Marco
Volevo farlo
:asd:tom1 ha scritto:
Inoltre come detto sei nella media di una adsl classica a 7 MegaMacché nella media, conosco gente con la 7mb che manco arriva alla metà
Oggi é un caso sennò tramite torrent arrivo sui 400kb/s e di picco prendo i 600kb/s sporadici, ma é un caso.Non capisco però perché dei giorni va meglio e altri peggio !

-
Bhe saranno circa il 20 % le persone che con una 7 mb non hanno i 600 /700 kbps
-
io con la 7mb telecom scarico mi connetto a 8mb e scarico a 800 con punte di 950 /1000
Marco
-
Di fatti come detto sono poche le persone che con una 7 mb hanno di questi problemi che sono dipesi dal ping e distanza dalla centrale
-
tom1 ha scritto:
Bhe saranno circa il 20 % le persone che con una 7 mb non hanno i 600 /700 kbpspensa che io scappai da alice perchè con la 7mb raramente passavo i 100

con fastweb ho punte di 1600
:ave: 
-
si ma hai la 20mb no?
-
Fastweb è diverso e diciamo non è possibile compararlo
-
principino1984 ha scritto:
io con la 7mb telecom scarico mi connetto a 8mb e scarico a 800 con punte di 950 /1000Marco
anche io ma solo da steam tipo
-
Domani posto il test alice 7m
Cmq in sunto sono sempre sopra 6m, solo il ping ultimamente si è alzato da 45 a 70 ma tra me e il router ci ho messo due switch gigabit e 3 connettori passanti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi