[GUIDA]Come coibentare con la Gommapane
-
se metti sotto zero la vga va coibentata anche quella.
Qualcuno (roby
) usa anche la plastilina, isola megliole ram basta coibentare bene intorno al socket a meno che anche li' non vuoi andare sotto zero.. cosa ben poco utile direi , specie sulla asrock

ma con la dual sata 2 con cosa vuoi benchare? scheda agp?

-
Le085 ha scritto:
se metti sotto zero la vga va coibentata anche quella.Qualcuno (roby
) usa anche la plastilina, isola megliole ram basta coibentare bene intorno al socket a meno che anche li' non vuoi andare sotto zero.. cosa ben poco utile direi , specie sulla asrock

ma con la dual sata 2 con cosa vuoi benchare? scheda agp?

no ha anche il pcie ed ho giusto una x850pro ed una hd2400pro... retrohardware
:2funny: -
beh ma per fare piu' punti ti conviene metterla sull'amd...
la qual sata2 è ottima per benchare le vga agp è l'unica che permette di benchare agp con core 2
-
Le085 ha scritto:
beh ma per fare piu' punti ti conviene metterla sull'amd...la qual sata2 è ottima per benchare le vga agp è l'unica che permette di benchare agp con core 2
si ma mettere sul phenom è uno sbatti assurdo!

no questa è solo una prova così per la gloria!!!

-
Aris se vuoi ho qualcosa AGP, te lo manderei

-
swattolo ha scritto:
Aris se vuoi ho qualcosa AGP, te lo manderei
adesso vedo come rulla sto x2 3800+ che non l'ho mai tirato! se sale bene tipo 2600 - 2700@1,45 ne vale la pena di provare a far qualche decimo di punto

-
Apix se benchi con na asrock ti faccio bannare in un modo o nell'altro...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
bencho bencho!!
:2funny:
sta asrock è una bestia!! -
apix_1024 ha scritto:
adesso vedo come rulla sto x2 3800+ che non l'ho mai tirato! se sale bene tipo 2600 - 2700@1,45 ne vale la pena di provare a far qualche decimo di punto
prova e fai sapere, mi sembra di avere una fx5600 o fx5800 che mi aveva mandato Roberto washy per chi lo conosce e ci aveva preso un WR al 3dmark 01 mi sembra, direi di provarla

Tu fatti tornare la scimmia che Marco ha tanta bella roba per te

-
Provata io la plastilina
Tipo didò per intenderci. Funziona benissimo se poi viene abbinata anche ad uno strato di neoprene è perfetta
Ho benchato ore senza nessun problema -
Io farei come Roby, panno vileda, neoprene e sigillo con la plastilina, tanto per l'aperto uno strato basta no ?
Lo farei sulla zona socket e le ram. Ora il problema é la vga é passiva e la uso tanto per (farò un superPI), dovrò coibernare anche quella zona oppure posso stare tranquillo ?

-
Ben fatto
-
prima o poi mi cimenterò anche io in cose di questo genere

-
ho trovato ancora sigillati questi:
dovrebbero andare bene no?

-
apix_1024 ha scritto:
ho trovato ancora sigillati questi:dovrebbero andare bene no?

Si vanno bene la plastighina è molto simile alla gommapane
-
Ma sarebbe il classico pongo ?

-
swattolo ha scritto:
Ma sarebbe il classico pongo ?
Esattamente

-
sto provando pure la mod per avere 1,55volt invece degli 1,4 massimo per gli x2... se funziona sto 3800+ lo faccio volare!!

-
Quindi aris stai spremendo il piccolino
-
bella lì da quando ho coibentato non fa più il post... ventole al massimo e nessun segnale video... che pizza...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi