XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!
-
|ron ha scritto:
Olèè, nuova pagina, nuovo team da mirare!HWU team

Esattamente!:n2mu:
Sono alla nostra portata!

-
-
legend2005 ha scritto:
preparo il mio xp da 80mb :AAAAH:vado a studiarmi un po il bios della mia scheda madre...(visto che da una prima occhiata non trovo i divisori cpu/ram)
su questa ancora non ho tirato tantissimo:(
dai che stiamo salendo alla grande...
la 2400pro ha fatto guadagnare qualche punticino anche a me...
mi sa che provo un 3dmark01 con una vecchia virge dx 4Mb che dite con il 2140@2,66Ghz spunto qualche score?
ciao
-
megthebest ha scritto:
dai che stiamo salendo alla grande...la 2400pro ha fatto guadagnare qualche punticino anche a me...
mi sa che provo un 3dmark01 con una vecchia virge dx 4Mb che dite con il 2140@2,66Ghz spunto qualche score?
ciao
Controlla prima che ci sia come categoria hw!

-
Ragazzi, sono contento di comunicarvi che siamo ora il 5° Team italiano su HwBot.
Per tutti coloro che vorrebbero partecipare o che si sono uniti da poco: fate il primo passo e non scoraggiatevi se il risultato non arriva subito. Vi garantisco che dedicarsi a migliorare farà crescere enormemente la vostra esperienza, vi darà più sicurezza e potrà diventerà un bagaglio importante per il futuro. L'estate non è certo il periodo migliore per benchare, a qualsiasi livello: vi confesso che molti punti sono arrivati nelle ore notturne con oltre 32-34 °C nella mia piccola veranda, ma sono convinto che se si parte con un obiettivo, bisogna non fermarsi per così poco. Chi la pensa come me, ci dia sotto: anche pochi punti x tanti ockers decisi, porteranno a grandi risultati.
Un abbraccio a tutti.
-
Ben detto fratello

Basta impegnarsi e vedrete che una volta che partirete non potrete più farne a meno

Ieri sera noi abbiamo fallito l'attacco al 3dmark01... 2x 9800gtx sotto azoto, la 790i, l'e8500 e le g.skill...erano numeri ma purtroppo il bug delle 790i ci ha segato le ali, sistema operativo corrotto appena partiti e non avendo un backup pronto abbiamo dovuto rinunciare. Ma mai mollare

Ora tolgo le coibentazioni reinstallo l'OS su 3 hd e poi fuoco e fiamme...e poi passerò agli altri 3d con ati

-
Complimenti per i risultati raggiunti finora ragazzi!

-
daiiidaiii..manca poco e ho tutto già pronto per essere spedito nelle vostre case! yeah!
-
Okkkk trucco i punteggi e ci siamo

Io purtroppo ho solo questo pc, da quanto ho comprato quel banco di Ram da 512mb, OverClockare mi è diventato un inferno

Al limite potrei provare con i pezzi che mi manda Roberto ( wasky, che ringrazio^^) e se riuscirei a fare che punteggio con quelli benvenga ^^
-
ragazzi non so voi, ma per ora sto lavorando ... quindi siccome devo aspettare ancora circa un'oretta, vi invio questa foto della mitica CUV4X-D in azione in questo momento, ottimizzata per uno Spi32 con un solo P-III 650, un solo modulo Infineon PC133 2-2-2-4 da 256 MB, ctrl e disco SCSI da 18GB e ... ventilatore (32°C).

-
Grande! Io piuttosto che montare cosi tante configurazioni mi darei una mattonata sulle palle

Sono svogliato...

Cmq complimenti, hai collezionato una marea di punti e medaglie...continua cosi!
-
Ragazzi ho un problema con Aquamark e PCmark05.
Il primo programma dopo un pò mi crasha e PCmark05 dice che alcuni test non sono stati effettuati (quando li ho selezionati tutti) e non mi rilascia il punteggio.
Come mai?
Se ci riesco forse riesco a prendere altro anche in questi due

-
swattolo ha scritto:
Ragazzi ho un problema con Aquamark e PCmark05.Il primo programma dopo un pò mi crasha e PCmark05 dice che alcuni test non sono stati effettuati (quando li ho selezionati tutti) e non mi rilascia il punteggio.
Come mai?
Se ci riesco forse riesco a prendere altro anche in questi due

di solito accade quando non aggancia a dovere i driver 3D della sk video.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Grande! Io piuttosto che montare cosi tante configurazioni mi darei una mattonata sulle palle
come non darti ragione!

il bello deve ancora venire. Quando avrò finito con tutti i Pentium 1, 2 e 3 e AMD K6- 1 e 2 (i 3 non li ho ancora trovati!?), inizierò con una Dual socket 603 Xeon usata a poco prezzo, che mi sto facendo arrivare dall'Inghilterra.....
.... mmmhhhh prevedo un autunno bollente.
Un abbraccio.
-
Totocellux ha scritto:
di solito accade quando non aggancia a dovere i driver 3D della sk video.Su hwbot ci sono risultati con la mia vga, per questo non capisco.
Che sia colpa di Windows ?

-
swattolo ha scritto:
Su hwbot ci sono risultati con la mia vga, per questo non capisco.Che sia colpa di Windows ?

Se hai portato già a buon fine qualche altro PC Mark, forse aggiornando i driver del chipset o della sk video stessa o per qualche altro motivo qualcosa è andata storta. Rimuovi e reinstalla i driver quantomeno della sk video e vedi come va.
-
Totocellux ha scritto:
Se hai portato già a buon fine qualche altro PC Mark, forse aggiornando i driver del chipset o della sk video stessa o per qualche altro motivo qualcosa è andata storta. Rimuovi e reinstalla i driver quantomeno della sk video e vedi come va.Ora li ho disinstallati per fare delle prove usando dei driver proprie base, dopo metterò anche quelli più recenti e riprovo.
Per Aquamark invece hai qualche idea?
Grazie per la risposta

-
Mi è arrivato il pacco di Roberto

Appena posso testo con la FX 5600Ultra appena le dò una sistemata, con la ATI rage 128Pro e con la Geffo2

Soltanto non riesco ad accendere la mobo visto che non ho un case, una ECS N2U400.
Devo accenderla facendo un ponte con qualcosa ?
Ho sentito dire chi un modello simile la ha accesa poggiando (non so dove) la punta del cacciavite ( letto su google)
Idee ?

-
come dicevi semplicemente cortocircuitando con punta del cacciavite i 2 pin sulla mobo con su scritto power button o qualche sigla simile
-
swattolo ha scritto:
......Ho sentito dire chi un modello simile la ha accesa poggiando (non so dove) la punta del cacciavite ( letto su google)
Idee ?

le puoi accendere tutte le mobo con quel sistema: praticamente emuli la chiusura momentanea del circuito che viene operata dal pulsante di accensione. Sulla quasi totalità delle mobo, il gruppo dei pin delle spie e degli switch di accensione-reset è posto nel lato opposto a destra osservando la stessa dal lato con le porte delle connessioni esterne. Quelli che devi chiudere, come giustamente riferito da Meg, sono i jumper con la serigrafia 'PWR SW', basta una 'toccatina' brevissima. Tranquillo che se anche sbagli jumper non acade nulla di pericoloso, solo occhio a non toccare la mobo col cacciavite (ti consiglio di usarne uno a croce e non a taglio).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi