XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!
-
dacci dentro legend:n2mu:
-
preparo il mio xp da 80mb :AAAAH:
vado a studiarmi un po il bios della mia scheda madre...(visto che da una prima occhiata non trovo i divisori cpu/ram)
su questa ancora non ho tirato tantissimo:(
-
vai legend :clapclap:
quando torno vedo di tirar fuori qualcosa anche io ma sarà dura...
-
Bravi ragazzi, sono contento che abbiate anche voi una vostra squadra su hwbot! seguo con interesse le vostre evoluzioni, vedo che fate sul serio, in pochi giorni avete già accumulato un bel po' di punticini!!! Continuate così

-
hiwa ha scritto:
settimana pross arrivera una piccola sorpresa :n2mu::n2mu:Che spendaccione che sei!

-
-
-
Olèè, nuova pagina, nuovo team da mirare!
HWU team

-
|ron ha scritto:
Olèè, nuova pagina, nuovo team da mirare!HWU team

Esattamente!:n2mu:
Sono alla nostra portata!

-
-
legend2005 ha scritto:
preparo il mio xp da 80mb :AAAAH:vado a studiarmi un po il bios della mia scheda madre...(visto che da una prima occhiata non trovo i divisori cpu/ram)
su questa ancora non ho tirato tantissimo:(
dai che stiamo salendo alla grande...
la 2400pro ha fatto guadagnare qualche punticino anche a me...
mi sa che provo un 3dmark01 con una vecchia virge dx 4Mb che dite con il 2140@2,66Ghz spunto qualche score?
ciao
-
megthebest ha scritto:
dai che stiamo salendo alla grande...la 2400pro ha fatto guadagnare qualche punticino anche a me...
mi sa che provo un 3dmark01 con una vecchia virge dx 4Mb che dite con il 2140@2,66Ghz spunto qualche score?
ciao
Controlla prima che ci sia come categoria hw!

-
Ragazzi, sono contento di comunicarvi che siamo ora il 5° Team italiano su HwBot.
Per tutti coloro che vorrebbero partecipare o che si sono uniti da poco: fate il primo passo e non scoraggiatevi se il risultato non arriva subito. Vi garantisco che dedicarsi a migliorare farà crescere enormemente la vostra esperienza, vi darà più sicurezza e potrà diventerà un bagaglio importante per il futuro. L'estate non è certo il periodo migliore per benchare, a qualsiasi livello: vi confesso che molti punti sono arrivati nelle ore notturne con oltre 32-34 °C nella mia piccola veranda, ma sono convinto che se si parte con un obiettivo, bisogna non fermarsi per così poco. Chi la pensa come me, ci dia sotto: anche pochi punti x tanti ockers decisi, porteranno a grandi risultati.
Un abbraccio a tutti.
-
Ben detto fratello

Basta impegnarsi e vedrete che una volta che partirete non potrete più farne a meno

Ieri sera noi abbiamo fallito l'attacco al 3dmark01... 2x 9800gtx sotto azoto, la 790i, l'e8500 e le g.skill...erano numeri ma purtroppo il bug delle 790i ci ha segato le ali, sistema operativo corrotto appena partiti e non avendo un backup pronto abbiamo dovuto rinunciare. Ma mai mollare

Ora tolgo le coibentazioni reinstallo l'OS su 3 hd e poi fuoco e fiamme...e poi passerò agli altri 3d con ati

-
Complimenti per i risultati raggiunti finora ragazzi!

-
daiiidaiii..manca poco e ho tutto già pronto per essere spedito nelle vostre case! yeah!
-
Okkkk trucco i punteggi e ci siamo

Io purtroppo ho solo questo pc, da quanto ho comprato quel banco di Ram da 512mb, OverClockare mi è diventato un inferno

Al limite potrei provare con i pezzi che mi manda Roberto ( wasky, che ringrazio^^) e se riuscirei a fare che punteggio con quelli benvenga ^^
-
ragazzi non so voi, ma per ora sto lavorando ... quindi siccome devo aspettare ancora circa un'oretta, vi invio questa foto della mitica CUV4X-D in azione in questo momento, ottimizzata per uno Spi32 con un solo P-III 650, un solo modulo Infineon PC133 2-2-2-4 da 256 MB, ctrl e disco SCSI da 18GB e ... ventilatore (32°C).

-
Grande! Io piuttosto che montare cosi tante configurazioni mi darei una mattonata sulle palle

Sono svogliato...

Cmq complimenti, hai collezionato una marea di punti e medaglie...continua cosi!
-
Ragazzi ho un problema con Aquamark e PCmark05.
Il primo programma dopo un pò mi crasha e PCmark05 dice che alcuni test non sono stati effettuati (quando li ho selezionati tutti) e non mi rilascia il punteggio.
Come mai?
Se ci riesco forse riesco a prendere altro anche in questi due

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi