XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!
-
iscritto anche io!!!!!
-
benissimo, Marco: sono convinto che, comunque, ci metterai il massimo dell'impegno

-
bear85roma ha scritto:
iscritto anche io!!!!!era ora... dai posta qualche score che incrementiamo la ns posizione
-
Visapettiamo numerosi!

-
dj883u2 ha scritto:
Visapettiamo numerosi!
quando posti qualche nuovo score antonio?? sono anni che non ottieni qualche punticino
(scherzo:ave:) -
iscritto. ora butto su un pò di screen:perfido: magari la mia x1900gt mi regala un pò di punti a distanza di tempo!!!

ma oltre a caricare screen i punti quando arrivano, se arrivano?? chi mi istruisce sul mondo di hwbot??
-
megthebest ha scritto:
quando posti qualche nuovo score antonio?? sono anni che non ottieni qualche punticino
(scherzo:ave:)Prossima settimana faccio qualcosa.

-
apix_1024 ha scritto:
iscritto. ora butto su un pò di screen:perfido: magari la mia x1900gt mi regala un pò di punti a distanza di tempo!!!
ma oltre a caricare screen i punti quando arrivano, se arrivano?? chi mi istruisce sul mondo di hwbot??
a propositoooo

sta ancora a pg a prendere la polvere

che screanzati che siamo, mi sa che è meglio che te la rimandiamo...

-
Le085 ha scritto:
a propositoooo
sta ancora a pg a prendere la polvere

che screanzati che siamo, mi sa che è meglio che te la rimandiamo...

macchè. ho buttato su i vecchi score con il 146 e sono già 28-esimo!!! ora butto su quelli con il 165 e vedo come scalo la classifica

ora come ora non avrei tempo per rimettermi lì a testarla. anche perchèrimontarla con il tide water è una perdita di tempo allucinante. tenetela pure voi!!!
:n2mu: -
prima o poi un giretto serio dovremmo farlo...
abbiamo il tolotto, la gomma pane,il neoprene le ram e il wubbo...ci sarebbe da moddare la mobo,da prendere un 8600 e una pompetta per il liquidozzo...
a parte l'e8600 non è molto....
questo mese dovrebbe passarci per le mani anche un core i7...ma è per il pc di uno che fa a spallate coi cinghiali....ci parlate voi se si rompe qualcosa?!!??

-
apix_1024 ha scritto:
macchè. ho buttato su i vecchi score con il 146 e sono già 28-esimo!!! ora butto su quelli con il 165 e vedo come scalo la classifica
ora come ora non avrei tempo per rimettermi lì a testarla. anche perchèrimontarla con il tide water è una perdita di tempo allucinante. tenetela pure voi!!!
:n2mu:anche metterla su senza tide water penso che salirai a bestia con il phenom 2 che hai ora!!!
non fa mai male mettere più score anche della stessa vga...
io ad esempio ho rispolverato alcune vecchie glorie ed hanno guadagnato punti con le nuove config
-
ho tirato giù dall'armadio una ps4-x con il perntium 3 s non erro.....vediamo che riuscirò a fare......intanto proverò a salire ancora di più con l'e8500.....vediamo un pò....fin'ora sono arrivatoa 4.2ghz ad aria ad 1.29v......speriamo riesca a salire qlc di più!!!!!
-
stamattina hwbot non va
la f1 è una noia pazzesca. la rai ha rotto i maroni con questa telecronaca di ebeti e hwbot non va:muro:
:muro: -
Nessuno ha portato punticelli in più ?

-
devo solo postare qualche screen con il 920 tirato bene ad aria....vediamo un pò quando avrò qlc minuto cercherò di spremerlo a dovere
-
Altri 16 punti io li ho portati a casa grazie alla 6600GT

Domani devo fare l'ultimo test e poi farò qualcosa con la 240GT susu raga

-
Altri 8 punti presi

-
continua così Jacopo, che vai alla grande :clapclap:
-
evvaiiii!! Grande ja!
Marco
-
Preso anche il WR con la GT 240 al Vantage, spero di prenderli anche su tutti gli altri tets se Dio vuole

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi