XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!
-
Le085 ha scritto:
a propositoooo
sta ancora a pg a prendere la polvere

che screanzati che siamo, mi sa che è meglio che te la rimandiamo...

macchè. ho buttato su i vecchi score con il 146 e sono già 28-esimo!!! ora butto su quelli con il 165 e vedo come scalo la classifica

ora come ora non avrei tempo per rimettermi lì a testarla. anche perchèrimontarla con il tide water è una perdita di tempo allucinante. tenetela pure voi!!!
:n2mu: -
prima o poi un giretto serio dovremmo farlo...
abbiamo il tolotto, la gomma pane,il neoprene le ram e il wubbo...ci sarebbe da moddare la mobo,da prendere un 8600 e una pompetta per il liquidozzo...
a parte l'e8600 non è molto....
questo mese dovrebbe passarci per le mani anche un core i7...ma è per il pc di uno che fa a spallate coi cinghiali....ci parlate voi se si rompe qualcosa?!!??

-
apix_1024 ha scritto:
macchè. ho buttato su i vecchi score con il 146 e sono già 28-esimo!!! ora butto su quelli con il 165 e vedo come scalo la classifica
ora come ora non avrei tempo per rimettermi lì a testarla. anche perchèrimontarla con il tide water è una perdita di tempo allucinante. tenetela pure voi!!!
:n2mu:anche metterla su senza tide water penso che salirai a bestia con il phenom 2 che hai ora!!!
non fa mai male mettere più score anche della stessa vga...
io ad esempio ho rispolverato alcune vecchie glorie ed hanno guadagnato punti con le nuove config
-
ho tirato giù dall'armadio una ps4-x con il perntium 3 s non erro.....vediamo che riuscirò a fare......intanto proverò a salire ancora di più con l'e8500.....vediamo un pò....fin'ora sono arrivatoa 4.2ghz ad aria ad 1.29v......speriamo riesca a salire qlc di più!!!!!
-
stamattina hwbot non va
la f1 è una noia pazzesca. la rai ha rotto i maroni con questa telecronaca di ebeti e hwbot non va:muro:
:muro: -
Nessuno ha portato punticelli in più ?

-
devo solo postare qualche screen con il 920 tirato bene ad aria....vediamo un pò quando avrò qlc minuto cercherò di spremerlo a dovere
-
Altri 16 punti io li ho portati a casa grazie alla 6600GT

Domani devo fare l'ultimo test e poi farò qualcosa con la 240GT susu raga

-
Altri 8 punti presi

-
continua così Jacopo, che vai alla grande :clapclap:
-
evvaiiii!! Grande ja!
Marco
-
Preso anche il WR con la GT 240 al Vantage, spero di prenderli anche su tutti gli altri tets se Dio vuole

-
Ho preso altri 8 punti e oggi forse ne arrivano altri con la vga della morosa

-
Presi altri 7.2 con la vga della mia morosa, svogliati non avete voglia di far nulla

Faccio io ?

-
presi circa 80 punti... !
-
Ragazzi come avrete visto, hwbot inizia ad avere alcune parti in italiano.
Mi sto occupando della traduzione, verrà gradualmente completata.
Vorrei che mi riportaste eventuali modifiche da fare, errori, suggerimenti ecc, così che io possa poi inserirli.
Se i mods permettono, vi metterei il link ad hwp del thread riguardante la traduzione, così rimane tutto ordinato in un posto solo, ditemi voi

-
penso non ci siano problemi, ma sentiamo l'admin
-
Drimacus ha scritto:
presi circa 80 punti... !Enrico dacci dentro

-
|ron ha scritto:
Ragazzi come avrete visto, hwbot inizia ad avere alcune parti in italiano.Mi sto occupando della traduzione, verrà gradualmente completata.
Vorrei che mi riportaste eventuali modifiche da fare, errori, suggerimenti ecc, così che io possa poi inserirli.
Se i mods permettono, vi metterei il link ad hwp del thread riguardante la traduzione, così rimane tutto ordinato in un posto solo, ditemi voi

Ciao France', e' bello vederti passare di qui ogni tanto

Marco ti conosce e se metti un crosslink tu non penso ci siano problemi soprattutto dopo aver chiesto il permesso.
-
volevo sapere avendo un sistema cosi fatto:
radiatore interno al top caricato con raccordi posti verso l'alto, Phobya G-Changer 360 Radiator rev 1.2 Full Black,
Laing DCC 500 12V 1PlusTvaschetta EK-DDC X-Res 140 laing DDC Acetal Reservoir
tubi Masterkleer 3/8 ID 1/2 OD RED UV
raccordi 3/8 compressione
con asus maximus formula 3
cpu i7 860 portato a 4414 mhz
ddr3 gskill 17300 2000mhz a 9.9.9.24 1T
vcore variabile da 1.4 a 1.48 volt avendo impostato voffset e no vdm
le temperature ottenute con everest sono buone o a rischio per la cpu?
notare che le temp. variano molto rapidamente da valori di 64 a 76° con punte 82° con temperatura ambiente di questi giorni circa 26°
vi allego il montaggio ditemi se va bene o posso migliorarlo eventualmente come posso abbassare ancora le temperature
grazie

vi allego il montaggio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi