XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!
-
Altri 8 punti presi

-
continua così Jacopo, che vai alla grande :clapclap:
-
evvaiiii!! Grande ja!
Marco
-
Preso anche il WR con la GT 240 al Vantage, spero di prenderli anche su tutti gli altri tets se Dio vuole

-
Ho preso altri 8 punti e oggi forse ne arrivano altri con la vga della morosa

-
Presi altri 7.2 con la vga della mia morosa, svogliati non avete voglia di far nulla

Faccio io ?

-
presi circa 80 punti... !
-
Ragazzi come avrete visto, hwbot inizia ad avere alcune parti in italiano.
Mi sto occupando della traduzione, verrà gradualmente completata.
Vorrei che mi riportaste eventuali modifiche da fare, errori, suggerimenti ecc, così che io possa poi inserirli.
Se i mods permettono, vi metterei il link ad hwp del thread riguardante la traduzione, così rimane tutto ordinato in un posto solo, ditemi voi

-
penso non ci siano problemi, ma sentiamo l'admin
-
Drimacus ha scritto:
presi circa 80 punti... !Enrico dacci dentro

-
|ron ha scritto:
Ragazzi come avrete visto, hwbot inizia ad avere alcune parti in italiano.Mi sto occupando della traduzione, verrà gradualmente completata.
Vorrei che mi riportaste eventuali modifiche da fare, errori, suggerimenti ecc, così che io possa poi inserirli.
Se i mods permettono, vi metterei il link ad hwp del thread riguardante la traduzione, così rimane tutto ordinato in un posto solo, ditemi voi

Ciao France', e' bello vederti passare di qui ogni tanto

Marco ti conosce e se metti un crosslink tu non penso ci siano problemi soprattutto dopo aver chiesto il permesso.
-
volevo sapere avendo un sistema cosi fatto:
radiatore interno al top caricato con raccordi posti verso l'alto, Phobya G-Changer 360 Radiator rev 1.2 Full Black,
Laing DCC 500 12V 1PlusTvaschetta EK-DDC X-Res 140 laing DDC Acetal Reservoir
tubi Masterkleer 3/8 ID 1/2 OD RED UV
raccordi 3/8 compressione
con asus maximus formula 3
cpu i7 860 portato a 4414 mhz
ddr3 gskill 17300 2000mhz a 9.9.9.24 1T
vcore variabile da 1.4 a 1.48 volt avendo impostato voffset e no vdm
le temperature ottenute con everest sono buone o a rischio per la cpu?
notare che le temp. variano molto rapidamente da valori di 64 a 76° con punte 82° con temperatura ambiente di questi giorni circa 26°
vi allego il montaggio ditemi se va bene o posso migliorarlo eventualmente come posso abbassare ancora le temperature
grazie

vi allego il montaggio
-
Direi che questa non é la sezione adatta, continua nell'altro topic

Inoltre le temp in full mi sembrano altine, in estate come farai ?
Prova a settare il vcore in modo Manuale e provare a scendere leggermente di V e vedi se rimane comunque stabile. Guadagneresti qualche °C sicuro

-
grazie mille ma come faccio ad andare nell'altro topic è la prima volta che uso questo forum grazie buona domenica
-
conti81 ha scritto:
grazie mille ma come faccio ad andare nell'altro topic è la prima volta che uso questo forum grazie buona domenicaAllora, se hai bisogno di consigli o aiuto per il tuo impianto a liquido crei una nuova discussione in questa sezione qui: Water Cooling - Xtreme Hardware Forum
Se invece devi parlare dell'overclock del processore la crei in questa sezione qui: Overclocking & CPU - Xtreme Hardware Forum

Per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione :n2mu:
-
Ragazzi mi sono iscritto anche io nel team... da domani inizierò a fare qualche bench

-
Rsdj ha scritto:
Ragazzi mi sono iscritto anche io nel team... da domani inizierò a fare qualche bench
Perfetto

Appena arriva la 8500 di Dany proverò a fare qualcosina anche con quella

-
grazie di tutto per ora
-
Rsdj ha scritto:
molto bene, dacci sotto

-
pi vi aggiorno ciao a tutti notte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi