1° thread...sotto coi post!!!
-
hauhauhauha
sindaco piano se no la tu donna ti uccide...
YouTube - travolti da un insolito destino..scena "bottana industriale"
-
:tvb -
bah secondo me il sondaggio in un certo verso è vero, se una persona cerca una donna da tenere come compagna, sicuramente cercherà una persona normale, se invece si cercano le avventure "estive alla Febry" allora si cerca quella prosperosa etc.
-
donne in agguato... sto 3d sta diventanto un campio fiorito di windows (o meglio un ex campo minato lol) :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
pirella ha scritto:
sempre il solito,tu...

-
se invece si cercano le avventure "estive alla Febry" allora si cerca quella prosperosa etc.
Gianni spiegati meglio plz...facevi riferim all'equaz di apix in 1° pag, vero?! o c'è qu.sa che non so!!?? xchè sto virgolettato mi inquieta...ma sai, stare attenta alle parole è deformaz profes...eheheh

-
hahahaah...che è... si scoprono gli altarini? uaahahah

-
Chiudiamo sta cacchio di sezione per l'amor di dio!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Chiudiamo sta cacchio di sezione per l'amor di dio!
:signs34:......com'è.....hai paura che vengano fuori argomenti sconvenienti????
e ora che anche la marti ha iniziato a dimostrare un certo interesse.....chi ci ferma più????
:hysterical:
-
in 2 gg abbiamo già creato il panico!! figuriamoci cosa saremo in grado di fare!
spodesteremo gli ammin!!! humuhamuahaha (risata satanica!!) -
scianky ha scritto:
in 2 gg abbiamo già creato il panico!! figuriamoci cosa saremo in grado di fare!
spodesteremo gli ammin!!! humuhamuahaha (risata satanica!!):fajepaura: ......infatti si....
:sfida: chissà dove saremo già tra un mese......
:hysterical:...... e chissà chi organizzerà il rpossimo incontro.....:ihihihih: -
crimin@l ha scritto:
e chissà chi organizzerà il rpossimo incontro.....:ihihihih:ok ragazzi l'è bella che finita
-
-
-
Questa sezione sta prendendo una brutta piega... :hypo:
Boicottiamo o Apriamo una sezione puramente maschile!!!
Queste donne che si iscrivono e non postano nemmeno la configurazione del pc!!! Ma dove siamo arrivati...

NONONO! :clapclap:
-
scianky ha scritto:
spodesteremo gli ammin!!! humuhamuahaha (risata satanica!!)vai vai... ve l'appoggio! :n2mu:
-
pirella ha scritto:
vai vai... ve l'appoggio! :n2mu::ROTFL::ROTFL::ROTFL: nn sai cosa significhi dalle mie parti una frase del genere :ROTFL::ROTFL::ROTFL: detta poi ad una donna... il massimo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
FiL666 ha scritto:
Questa sezione sta prendendo una brutta piega... :hypo:Boicottiamo o Apriamo una sezione puramente maschile!!!
di puramente maschile c'è praticamnte tutto il forum
ma nn per colpa nostra ma per colpa delle donne che nn si interessano di pc e overclock:fiufiu:
mi chiedo perchè questo :cheazz:
persino a elettronica e a meccanica ci sono più ragazze a informatica proprio 0. l'unica programmatrice praticamente è quella sventola che ha programmato assassin's creed, bontà sua:)
-
FiL666 ha scritto:
Questa sezione sta prendendo una brutta piega... :hypo:Boicottiamo o Apriamo una sezione puramente maschile!!!
Queste donne che si iscrivono e non postano nemmeno la configurazione del pc!!! Ma dove siamo arrivati...

NONONO! :clapclap:
noi maschietti abbiamo tuuuuuuutto il forum a disposizione... una piccola sezione per le giovani pulzelle mi sembra più che adeguata.. poi se prenderanno troppo potere ....

:clapclap::clapclap::clapclap:
Marco
-
apix_1024 ha scritto:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: nn sai cosa significhi dalle mie parti una frase del genere :ROTFL::ROTFL::ROTFL: detta poi ad una donna... il massimo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:e perchè dalle mie parti cosa pensi che significhi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi