1° thread...sotto coi post!!!
-
in 2 gg abbiamo già creato il panico!! figuriamoci cosa saremo in grado di fare!
spodesteremo gli ammin!!! humuhamuahaha (risata satanica!!) -
scianky ha scritto:
in 2 gg abbiamo già creato il panico!! figuriamoci cosa saremo in grado di fare!
spodesteremo gli ammin!!! humuhamuahaha (risata satanica!!):fajepaura: ......infatti si....
:sfida: chissà dove saremo già tra un mese......
:hysterical:
:hysterical:...... e chissà chi organizzerà il rpossimo incontro.....:ihihihih: -
crimin@l ha scritto:
e chissà chi organizzerà il rpossimo incontro.....:ihihihih:ok ragazzi l'è bella che finita
-
-
-
Questa sezione sta prendendo una brutta piega... :hypo:
Boicottiamo o Apriamo una sezione puramente maschile!!!
Queste donne che si iscrivono e non postano nemmeno la configurazione del pc!!! Ma dove siamo arrivati...

NONONO! :clapclap:
-
scianky ha scritto:
spodesteremo gli ammin!!! humuhamuahaha (risata satanica!!)vai vai... ve l'appoggio! :n2mu:
-
pirella ha scritto:
vai vai... ve l'appoggio! :n2mu::ROTFL::ROTFL::ROTFL: nn sai cosa significhi dalle mie parti una frase del genere :ROTFL::ROTFL::ROTFL: detta poi ad una donna... il massimo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
FiL666 ha scritto:
Questa sezione sta prendendo una brutta piega... :hypo:Boicottiamo o Apriamo una sezione puramente maschile!!!
di puramente maschile c'è praticamnte tutto il forum
ma nn per colpa nostra ma per colpa delle donne che nn si interessano di pc e overclock:fiufiu:
mi chiedo perchè questo :cheazz:
persino a elettronica e a meccanica ci sono più ragazze a informatica proprio 0. l'unica programmatrice praticamente è quella sventola che ha programmato assassin's creed, bontà sua:)
-
FiL666 ha scritto:
Questa sezione sta prendendo una brutta piega... :hypo:Boicottiamo o Apriamo una sezione puramente maschile!!!
Queste donne che si iscrivono e non postano nemmeno la configurazione del pc!!! Ma dove siamo arrivati...

noi maschietti abbiamo tuuuuuuutto il forum a disposizione... una piccola sezione per le giovani pulzelle mi sembra più che adeguata.. poi se prenderanno troppo potere ....

:clapclap::clapclap::clapclap:
Marco
-
apix_1024 ha scritto:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: nn sai cosa significhi dalle mie parti una frase del genere :ROTFL::ROTFL::ROTFL: detta poi ad una donna... il massimo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:e perchè dalle mie parti cosa pensi che significhi

-
scianky ha scritto:
se invece si cercano le avventure "estive alla Febry" allora si cerca quella prosperosa etc.Gianni spiegati meglio plz...facevi riferim all'equaz di apix in 1° pag, vero?! o c'è qu.sa che non so!!?? xchè sto virgolettato mi inquieta...ma sai, stare attenta alle parole è deformaz profes...eheheh

beh il riferimento era a Febrysss di qualche pagina fa

tutti (noi maschi ovviamente) desideriamo delle donne procaci, ma quante le vorrebbero come mogli/compagne?? e quanti invece vorrebbero divertirci un pò??
-
pirella ha scritto:
vai vai... ve l'appoggio! :n2mu:che poggi???

cospargiti il capo di cenere

-
FiL666 ha scritto:

nn credo che uno spazio cosi' piccolo possa nuocere al forum...anzi per ora e' molto simpatico e coinvolgente, specie per le donzelle...
il resto del forum e' praticamente maschile...motivo in piu' per creare una sezione del genere....noi abbiamo la "piazzetta" e loro sta sezione...mi semra piu' che giusto...:n2mu:
se poi nn ti piace mica dei postarci per forza!

-
a me sembrava ironicissima l'uscita di fil

-
:impiccato2: Mi sa che vi siete cacciati nei guai, la ragaza ideale non deve essere in grado di accendere un pc, se si impadroniscono pure dei nostri forum è la fine.
Vi immaginate extreme hardware pieno di cuoricini? Magari con un bello sfondo rosa?
Poi inizierebbero a comparire i banner di dolce e gabbana e discussioni del tipo "voi che ceretta usate?" oppure "Gossip estivo" ecc...
-
Per i maschietti: leggete qua e fatevi due risate, e poi ditemi se non corrisponde a realtà...
Classificazione delle donne - Nonciclopedia
e poi guardate questo, rappresenta la donna di oggi
hhttp://dailymotion.alice.it/playlist/x8e2a_redboy1900_woman-in-ball/video/x3lvhw_che-squadrone_sport
-
|ron ha scritto:
a me sembrava ironicissima l'uscita di fil
a me no in quanto nn rispetta il laovoro che stanno svolgendo i moderatori di questa sezione...
-
Febry ha scritto:
a me no in quanto nn rispetta il laovoro che stanno svolgendo i moderatori di questa sezione...Adesso non ho tempo... Ma appena posso posto un articolo preso direttamente da The Games Machine de Il Raffo e magari qualcuno di voi cambiera' idea...
L'articolo parlava di Netgaming e donne e sulla conseguenza che le due cose insieme avevano sul rapporto di coppia...
Comunque l'uscita era ironica... Non mi piacerebbe essere tacciato di maschilismo o misoginia... >

-
Febry ha scritto:
a me no in quanto nn rispetta il laovoro che stanno svolgendo i moderatori di questa sezione...Quindi quando faccio battute piene di smiles ad esempio riguardo al nuovo portale, dovrei stare attentissimo perchè, anche se ironico, in realtà sto veramente dicendo che fa schifo?
Boh, in questo caso buono a sapersi dato che faccio sempre battute e rischierei "strigliate" a lungo andare...:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi