1° thread...sotto coi post!!!
-
advocat ha scritto:
ecco....allora nn fare il furbo,se hai qlc da ridire sulle donne dillo a me,invece che fare il ganzo....:ROTFL:

-
scianky ha scritto:
ok...allora inizia col testare una bella ceretta a caldo...scegli tu dove applicarla! ..in bocca al lupo!!
bè cara...ti stimo dal profondo...:n2mu:
tra l'altro hai scelto proprio un argomento a caso...la ceretta.....:clapclap:
-
fallo rigare dritto st'omo!! hihihihi...tosta la ragazza!
entri a pieno diritto nel clan!!
benvenuta advocat (già x il nick sento una certa affinità!)
-
:hysterical: -
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io proporrei di contattare alzune aziende di rasoi e cerette e pinzette ecc per farci mandare la roba da recensire....
:hysterical:
:azz:
irrcuperabile:uhahah:c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ed è per questo che la mia donna ideale è:

No scusate ho sbagliato...intendevo questa:

:ahhhhh:togli st'obbrobbrio!!!
ps siamo sicura che la prima foto nn sia un uomo?:stordita:
scianky ha scritto:
Allora, durante il mio cazzeg*** nell'etere ho letto in questi giorni un sondaggio pubblicato da una nota rivista femminile, volto a stabilire l'identikit della donna ideale secondo gli uomini italiani (campione di 1.000 uomini tra 1 25 e 50 anni).Questo il risultato finale....
Preannuncio che sono rimasta basita!!
29 anni;1metro e 63 cm di altezza, 50 Kg di peso e una seconda di reggiseno.
Miracolo!!Una ragazza normale!
....E io che credevo che gli uomini guardassero solo le stangone prosperose tettone( anche aiutate dal chirugo, che male c'è??!!) purchè appariscenti, con il "lato B" bene in vista e alquanto svestite!mmmmm...che dire? secondo me qui gatta ci cova, non me la raccontano mica giusta!!Cmq, fino a prova contraria, gioisco dei risultati del sondaggio...augurandomi che in fin dei conti sia la c.d.ragazza della porta accanto, il vero sogno degli uomini italiani!!....E voi, cosa ne pensate? Postate postate!! (ho beccato pure la rima!!)seconda/terza è perfetta:nonno:
non si può chiedere di meglio!
-
hauhauhauha
sindaco piano se no la tu donna ti uccide...
YouTube - travolti da un insolito destino..scena "bottana industriale"
-
:tvb -
bah secondo me il sondaggio in un certo verso è vero, se una persona cerca una donna da tenere come compagna, sicuramente cercherà una persona normale, se invece si cercano le avventure "estive alla Febry" allora si cerca quella prosperosa etc.
-
donne in agguato... sto 3d sta diventanto un campio fiorito di windows (o meglio un ex campo minato lol) :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
pirella ha scritto:
sempre il solito,tu...

-
se invece si cercano le avventure "estive alla Febry" allora si cerca quella prosperosa etc.
Gianni spiegati meglio plz...facevi riferim all'equaz di apix in 1° pag, vero?! o c'è qu.sa che non so!!?? xchè sto virgolettato mi inquieta...ma sai, stare attenta alle parole è deformaz profes...eheheh

-
hahahaah...che è... si scoprono gli altarini? uaahahah

-
Chiudiamo sta cacchio di sezione per l'amor di dio!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Chiudiamo sta cacchio di sezione per l'amor di dio!
:signs34:......com'è.....hai paura che vengano fuori argomenti sconvenienti????
e ora che anche la marti ha iniziato a dimostrare un certo interesse.....chi ci ferma più????
-
in 2 gg abbiamo già creato il panico!! figuriamoci cosa saremo in grado di fare!
spodesteremo gli ammin!!! humuhamuahaha (risata satanica!!) -
scianky ha scritto:
in 2 gg abbiamo già creato il panico!! figuriamoci cosa saremo in grado di fare!
spodesteremo gli ammin!!! humuhamuahaha (risata satanica!!):fajepaura: ......infatti si....
:sfida: chissà dove saremo già tra un mese......
:hysterical:...... e chissà chi organizzerà il rpossimo incontro.....:ihihihih: -
crimin@l ha scritto:
e chissà chi organizzerà il rpossimo incontro.....:ihihihih:ok ragazzi l'è bella che finita
-
-
-
Questa sezione sta prendendo una brutta piega... :hypo:
Boicottiamo o Apriamo una sezione puramente maschile!!!
Queste donne che si iscrivono e non postano nemmeno la configurazione del pc!!! Ma dove siamo arrivati...

NONONO! :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi