1° thread...sotto coi post!!!
-
crimin@l ha scritto:
:gluglu:no dico..ma hai bevuto????non capisco se scherzi o dici sul serio.....:uglystupid2:a parte che hai fatto una descrizione delle donne che peggio di così si muore...mancano forca, tre occhi, corna ecc...ed hai descritto un mostro.....
non voglio dire che nn esistano le ragazze grezze, sboccate ecc...soprattutto tra le ragazzine (vedo le amichette di mia sorella...ed nn ti si potrebbe dar torto)..ma insomma...anche il tuo generalizzare.....ricordiamoci anche che a volte ci si comporta anche a seconda di chi ci si trova davanti....quindi occhio!!!!

.....non è mia intenzione generalizzare.........ho appositamente sviscerato appellativi "forti" sulle donne, per indicare che si stà perdendo la naturale essenza della donna.....come si stà perdendo la naturale collocazione della figura dell'uomo.....in una società sempre più povera di ideali e ricca di valori frivoli e superficiali!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Brave ragazze avete superato il test di ingressi nella cerchia dei fulminati.Io proporrei di contattare alzune aziende di rasoi e cerette e pinzette ecc per farci mandare la roba da recensire....
:hysterical:
ok...allora inizia col testare una bella ceretta a caldo...scegli tu dove applicarla! ..in bocca al lupo!!

-
Vedo che siete agguerrite ragazze...
Bene così ci vogliono anche donne come voi nel forum!!!
Ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
Vedo che siete agguerrite ragazze...Bene così ci vogliono anche donne come voi nel forum!!!
Ciao
Max
E le chiamano "donne".....
......sono dei soldati!
Bravissime!:n2mu:
-
visto che è così macho,xchè nn chiedete a C1RCU1TBURN3R chi è che comanda nella sua coppia?chi tiene l'economia,chi ha l'ultima parola,e sopratutto che ha sempre ragione alla fine?
:sgrat:
-
:boh: Ecco fatto...beh ma perchè io ti amooooo topolinaaaa quindi tutto quello che vuoi tu per me è legge...ma le altre...filate a occuparvi del pentolame!!! Pussa viaaaaa...:clapclap:
-
:boh: Ecco fatto...beh ma perchè io ti amooooo topolinaaaa quindi tutto quello che vuoi tu per me è legge...ma le altre...filate a occuparvi del pentolame!!! Pussa viaaaaa...:clapclap:ecco....allora nn fare il furbo,se hai qlc da ridire sulle donne dillo a me,invece che fare il ganzo....
-
e a tutti quelli che hanno qlc da ridire sulle donne,andate a dirlo alle vostre ragazze e se nn ce l'avet
-
advocat ha scritto:
ecco....allora nn fare il furbo,se hai qlc da ridire sulle donne dillo a me,invece che fare il ganzo....:ROTFL:

-
scianky ha scritto:
ok...allora inizia col testare una bella ceretta a caldo...scegli tu dove applicarla! ..in bocca al lupo!!
bè cara...ti stimo dal profondo...:n2mu:
tra l'altro hai scelto proprio un argomento a caso...la ceretta.....:clapclap:
-
fallo rigare dritto st'omo!! hihihihi...tosta la ragazza!
entri a pieno diritto nel clan!!
benvenuta advocat (già x il nick sento una certa affinità!)
-
:hysterical: -
Io proporrei di contattare alzune aziende di rasoi e cerette e pinzette ecc per farci mandare la roba da recensire....
:hysterical:
:azz:
irrcuperabile:uhahah:c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ed è per questo che la mia donna ideale è:

No scusate ho sbagliato...intendevo questa:

:ahhhhh:togli st'obbrobbrio!!!
ps siamo sicura che la prima foto nn sia un uomo?:stordita:
scianky ha scritto:
Allora, durante il mio cazzeg*** nell'etere ho letto in questi giorni un sondaggio pubblicato da una nota rivista femminile, volto a stabilire l'identikit della donna ideale secondo gli uomini italiani (campione di 1.000 uomini tra 1 25 e 50 anni).Questo il risultato finale....
Preannuncio che sono rimasta basita!!
29 anni;1metro e 63 cm di altezza, 50 Kg di peso e una seconda di reggiseno.
Miracolo!!Una ragazza normale!
....E io che credevo che gli uomini guardassero solo le stangone prosperose tettone( anche aiutate dal chirugo, che male c'è??!!) purchè appariscenti, con il "lato B" bene in vista e alquanto svestite!mmmmm...che dire? secondo me qui gatta ci cova, non me la raccontano mica giusta!!Cmq, fino a prova contraria, gioisco dei risultati del sondaggio...augurandomi che in fin dei conti sia la c.d.ragazza della porta accanto, il vero sogno degli uomini italiani!!....E voi, cosa ne pensate? Postate postate!! (ho beccato pure la rima!!)seconda/terza è perfetta:nonno:
non si può chiedere di meglio!
-
hauhauhauha
sindaco piano se no la tu donna ti uccide...
YouTube - travolti da un insolito destino..scena "bottana industriale"
-
:tvb -
bah secondo me il sondaggio in un certo verso è vero, se una persona cerca una donna da tenere come compagna, sicuramente cercherà una persona normale, se invece si cercano le avventure "estive alla Febry" allora si cerca quella prosperosa etc.
-
donne in agguato... sto 3d sta diventanto un campio fiorito di windows (o meglio un ex campo minato lol) :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
pirella ha scritto:
sempre il solito,tu...

-
se invece si cercano le avventure "estive alla Febry" allora si cerca quella prosperosa etc.
Gianni spiegati meglio plz...facevi riferim all'equaz di apix in 1° pag, vero?! o c'è qu.sa che non so!!?? xchè sto virgolettato mi inquieta...ma sai, stare attenta alle parole è deformaz profes...eheheh

-
hahahaah...che è... si scoprono gli altarini? uaahahah

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi