estensione memoria asus T100HA
-
Salve a tutti! Innanzitutto grazie a chi leggerà e mi darà una mano!! :briai:/emoticons/icon_pidu.gif.79333c8693c9ece8f57cc10f4d28a1d5.gif" title=":briai:" width="52" >
ho un 2in1 della asus, il T100HA-FU0018T; volevo comprare una scheda da 64gb (se nn sbaglio il max supportato);
cosa mi consigliate? ne volevo una veloce per installarci anche le app e nn perdere troppo in prestazioni(che sn cmq modeste visto l'aggeggio in questione)
nonché qualcosa da poter utilizzare anche in futuro magari con un altro tablet o smartphone.
Grazie a tutti per la vostra attenzione e disponibilità!!
/emoticons/signs83.gif.fb2d90ece94b34d5aae7dcff13301883.gif" title="
" width="41" > -
Salve a tutti! Innanzitutto grazie a chi leggerà e mi darà una mano!! :briai:/emoticons/icon_pidu.gif.79333c8693c9ece8f57cc10f4d28a1d5.gif" title=":briai:" width="52" >
ho un 2in1 della asus, il T100HA-FU0018T; volevo comprare una scheda da 64gb (se nn sbaglio il max supportato);
cosa mi consigliate? ne volevo una veloce per installarci anche le app e nn perdere troppo in prestazioni(che sn cmq modeste visto l'aggeggio in questione)
nonché qualcosa da poter utilizzare anche in futuro magari con un altro tablet o smartphone.
Grazie a tutti per la vostra attenzione e disponibilità!!
/emoticons/signs83.gif.fb2d90ece94b34d5aae7dcff13301883.gif" title="
" width="41" > -
se non ricordo male utilizza eMMC e dunque non puoi upgradre o sosituire il quantitativo attuale.
-
tom1 ha scritto:
se non ricordo male utilizza eMMC e dunque non puoi upgradre o sosituire il quantitativo attuale.
uno slot per una sd (penso micro) c'è.... intendevo quello, magari mi sn spiegato male....
grazie cmq!

ps. se serve ti posto foto o altro
-
lo Slot per SD è un classico lettore ed è ben diverso e non serve ad espandere maggiormente il quantitativo di memoria.
-
clashfloyd ha scritto:
uno slot per una sd (penso micro) c'è.... intendevo quello, magari mi sn spiegato male....
grazie cmq!

ps. se serve ti posto foto o altro
Una da 64Gb veloce ti servirà per espandere la memoria e collocare file diversi (non so se Asus permetta di spostare le app sulla SD, dipende dall'implementazione software Andori).
Una delle migliori per rapporto qualità/prezzo è questa Samsung a 24€ UHS Classe U 3:
-
Grazie mille per tempo, disponibiltà e pazienza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi