Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Tablet
  4. estensione memoria asus T100HA

estensione memoria asus T100HA

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Tablet
6 Post 0 Autori 3.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    clashfloyd
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti! Innanzitutto grazie a chi leggerà e mi darà una mano!! :briai:/emoticons/icon_pidu.gif.79333c8693c9ece8f57cc10f4d28a1d5.gif" title=":briai:" width="52" >

ho un 2in1 della asus, il T100HA-FU0018T; volevo comprare una scheda  da 64gb (se nn sbaglio il max supportato);

cosa mi consigliate? ne volevo una veloce per installarci anche le app e nn perdere troppo in prestazioni(che sn cmq modeste visto l'aggeggio in questione) 

nonché qualcosa da poter utilizzare anche in futuro magari con un altro tablet o smartphone.

Grazie a tutti per la vostra attenzione e disponibilità!! 👏/emoticons/signs83.gif.fb2d90ece94b34d5aae7dcff13301883.gif" title="👏" width="41" >

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      clashfloyd

Salve a tutti! Innanzitutto grazie a chi leggerà e mi darà una mano!! :briai:/emoticons/icon_pidu.gif.79333c8693c9ece8f57cc10f4d28a1d5.gif" title=":briai:" width="52" >

ho un 2in1 della asus, il T100HA-FU0018T; volevo comprare una scheda  da 64gb (se nn sbaglio il max supportato);

cosa mi consigliate? ne volevo una veloce per installarci anche le app e nn perdere troppo in prestazioni(che sn cmq modeste visto l'aggeggio in questione) 

nonché qualcosa da poter utilizzare anche in futuro magari con un altro tablet o smartphone.

Grazie a tutti per la vostra attenzione e disponibilità!! 👏/emoticons/signs83.gif.fb2d90ece94b34d5aae7dcff13301883.gif" title="👏" width="41" >

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

se non ricordo male utilizza eMMC e dunque non puoi upgradre o sosituire il quantitativo attuale.

0
        • C Non in linea
          C Non in linea
          clashfloyd

tom1 ha scritto:

se non ricordo male utilizza eMMC e dunque non puoi upgradre o sosituire il quantitativo attuale.

uno slot per una sd (penso micro) c'è.... intendevo quello, magari mi sn spiegato male....

grazie cmq! :)

ps. se serve ti posto foto o altro

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

lo Slot per SD è un classico lettore ed è ben diverso e non serve ad espandere maggiormente il quantitativo di memoria.

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              megthebest

clashfloyd ha scritto:

uno slot per una sd (penso micro) c'è.... intendevo quello, magari mi sn spiegato male....

grazie cmq! :)

ps. se serve ti posto foto o altro

Una da 64Gb veloce ti servirà per espandere la memoria e collocare file diversi (non so se Asus permetta di spostare le app sulla SD, dipende dall'implementazione software Andori).

Una delle migliori per rapporto qualità/prezzo è questa Samsung a 24€ UHS Classe U 3:

http://amzn.to/2nIW1dR

0
              • C Non in linea
                C Non in linea
                clashfloyd

Grazie mille per tempo, disponibiltà e pazienza :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.