Nuovo Forum - nuova piattaforma!
-
Buongiorno a tutti,
innanzitutto ci scusiamo con tutti gli utenti per il prolungarsi del nostro periodo offline, ma è stato un lavoro molto lungo e complicato e anche se è stato fatto dopo 6 mesi di debugging qualche problema salta sempre fuori al momento meno opportuno. Comunque ad oggi il forum è di nuovo operativo e aperto a tutti! Come potete vedere è stato eseguita una modifica completa passando ad una nuova e più moderna piattaforma che ci permetterà di essere totalmente fruibili anche via mobile senza dover passare per forza da tapatalk che comunque resterà attivo.
Ad oggi non è ancora possibile gestire la sincronizzazione con facebook ma verrà implementata quanto prima.
Per qualsiasi problema vi prego di farci sapere qui sotto in modo che possiamo cercare di gestire il tutto nel minor tempo possibile!
Ringrazio tutti per la pazienza e la passione che dedicate al nostro sito.
Buona domenica a tutti!
Marco Dominici
-
Complimenti per il nuovo forum, grafica stupenda.
Non vedo il tasto "modifica" per i post scritti in precedenza, solo in questo è presente...
-
ottima modifica ragazzi

-
Grazie,
ci sono alcuni piccoli bug grafici che dobbiamo risolvere ma ormai era troppo tempo che ci lavoravo in background per far si che tutte le funzionalità venissero rispettate. Vi prego di segnalare qualsiasi errore che trovate, tanto sicuramente ce ne saranno anche se ci abbiamo lavorato su moltissimo

-
Complimenti per la nuova grafica del Forum!

Ho notato anch'io che non è presente il tasto per modificare i messaggi già inseriti (su Chrome 61), per il resto funziona tutto senza problemi.
-
Verifico... Credo sia un problema di permessi.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk -
Inziate a reinserirvi gli Avatar cosi scoloriamo un pò questa defaultezza

-
Intanto per chi vuole ora c'è anche la sincronizzazione con Facebook, Twitter e Google+
-
Ora possiamo anche tornare a usare i Like e alcune Emoticon GG
-
una parola: SPETTACOLAREEEE! grandissimi!
-
Manca l'editor avanzato

-
Labview ha scritto:
Manca l'editor avanzato

Questo è l'unico editor che c'è... non ci saranno editor più avanzati oltre a questo. Puoi già inserire tutto quello di cui hai bisogno. Sorry
-
.
-
principino1984 ha scritto:
Questo è l'unico editor che c'è... non ci saranno editor più avanzati oltre a questo. Puoi già inserire tutto quello di cui hai bisogno. Sorry
Sicuro?
Non posso inserire ed editare le tabelle es: http://www.xtremehardware.com/forum/topic/43141-thread-ufficiale-asrock-chipset-intel-z270/
Tutti thread distrutti...
-
Per le tabelle devo vedere cosa si può fare... Purtroppo ad oggi non c'è questa possibilità. Mi dispiace
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk -
.
-
.
-
Labview ha scritto:
Sicuro?
Non posso inserire ed editare le tabelle es: http://www.xtremehardware.com/forum/topic/43141-thread-ufficiale-asrock-chipset-intel-z270/
Tutti thread distrutti...
Aggiunta la possibilità di inserire tabelle
ciao da marco per le tabelle -
Grande Marco, complimenti per il lavoro, credo abbastanza impegnativo!
Colgo l'occasione per audurare a tutti Buon Natale!

-
ragazzi scusatemi, io proprio non mi trovo..
ci dovrò fare abitudine vero, pero...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi