Nuovo Forum - nuova piattaforma!
-
Grazie,
ci sono alcuni piccoli bug grafici che dobbiamo risolvere ma ormai era troppo tempo che ci lavoravo in background per far si che tutte le funzionalità venissero rispettate. Vi prego di segnalare qualsiasi errore che trovate, tanto sicuramente ce ne saranno anche se ci abbiamo lavorato su moltissimo

-
Complimenti per la nuova grafica del Forum!

Ho notato anch'io che non è presente il tasto per modificare i messaggi già inseriti (su Chrome 61), per il resto funziona tutto senza problemi.
-
Verifico... Credo sia un problema di permessi.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk -
Inziate a reinserirvi gli Avatar cosi scoloriamo un pò questa defaultezza

-
Intanto per chi vuole ora c'è anche la sincronizzazione con Facebook, Twitter e Google+
-
Ora possiamo anche tornare a usare i Like e alcune Emoticon GG
-
una parola: SPETTACOLAREEEE! grandissimi!
-
Manca l'editor avanzato

-
Labview ha scritto:
Manca l'editor avanzato

Questo è l'unico editor che c'è... non ci saranno editor più avanzati oltre a questo. Puoi già inserire tutto quello di cui hai bisogno. Sorry
-
.
-
principino1984 ha scritto:
Questo è l'unico editor che c'è... non ci saranno editor più avanzati oltre a questo. Puoi già inserire tutto quello di cui hai bisogno. Sorry
Sicuro?
Non posso inserire ed editare le tabelle es: http://www.xtremehardware.com/forum/topic/43141-thread-ufficiale-asrock-chipset-intel-z270/
Tutti thread distrutti...
-
Per le tabelle devo vedere cosa si può fare... Purtroppo ad oggi non c'è questa possibilità. Mi dispiace
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk -
.
-
.
-
Labview ha scritto:
Sicuro?
Non posso inserire ed editare le tabelle es: http://www.xtremehardware.com/forum/topic/43141-thread-ufficiale-asrock-chipset-intel-z270/
Tutti thread distrutti...
Aggiunta la possibilità di inserire tabelle
ciao da marco per le tabelle -
Grande Marco, complimenti per il lavoro, credo abbastanza impegnativo!
Colgo l'occasione per audurare a tutti Buon Natale!

-
ragazzi scusatemi, io proprio non mi trovo..
ci dovrò fare abitudine vero, pero...
-
principino1984 ha scritto:
Aggiunta la possibilità di inserire tabelle
ciao da marco per le tabelle Ho provato ad utilizzare questa nuova tabella e purtroppo e non è versatile come prima ma vedrò di adeguarmi. (non è possibile fare un copia incolla delle pagine html senza perdere la formattazione)
Rinnovo anche la richiesta del tasto modifica che sparisce dopo poco aver inviato un post.
Scusate se rompo...
-
Per il tasto modifica verifico. Penso sia facilmente fattibile.Labview ha scritto:
Ho provato ad utilizzare questa nuova tabella e purtroppo e non è versatile come prima ma vedrò di adeguarmi. (non è possibile fare un copia incolla delle pagine html senza perdere la formattazione)
Rinnovo anche la richiesta del tasto modifica che sparisce dopo poco aver inviato un post.
Scusate se rompo...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
In teoria si potrebbe ottenere un menu come questo
Il primo tasto a sinistra è l'HTML ovvero quello che ti permette di passare all'editor semplice, mi pare strano che non si possa inserire.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi