Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
principe andry ha scritto:
Quoto! Sherlock è una serie che merita. Martin Freeman mi piace!ciao
ok andry
una cosa....
a che punto siamo col contest Tesoro?
-
errhon ha scritto:
ok andryuna cosa....
a che punto siamo col contest Tesoro?
Bisogna arrivare a 2800 likes mi pare.
-
Mai sentite quelle serie Errhon.
Già scherlock davvero bello

-
Mai sentite quelle tre serie tv

PS: sì, bisogna arrivare a 2800 fan per la pagina XH e a 600 per quella Tesoro. Per altre info parliamone nell'apposito thread

ciao
-
L'unica che conosco delle tre è Happy valley che mi sembra di averne vista qualche puntata tempo fa ma nn mi ricordo molto.
-
Avete visto il primo ep di Power?
-
Troppe serie da vedere...... Così poco tempo.....
-
errhon ha scritto:
Troppe serie da vedere...... Così poco tempo.....Una alla volta, episodio per episodio si finiscono prima o poi, ma non fai in tempo perché ne scopri altre e inizi a seguirle.

E' un cerchio senza fine

-
Dominion mi sta piacendo un sacco e anche Intelligence non è male. Il protagonista è James di Lost.

-
errhon ha scritto:
Dominion mi sta piacendo un sacco e anche Intelligence non è male. Il protagonista è James di Lost.
Ho guardato qualche episodio di Intelligence, non mi dice niente come serie

-
Mah ti dico ho guardato tutta la prima stagione di Intelligence, è carino ma nulla di eccezionale...
Ieri sera ho visto il Preair di The Flash, dagli stessi produttori di Arrow... mi ha lasciato un po' impassibile, nel senso a mio avviso han messo troppa carne al fuoco, chissa che non cambino poi il pilot... ho paura che sarà una roba alla smallville con 100 persone al giorno con i super poteri!
-
Intelligence quasi finito non male ormai tiro fino in fondo
Flash mi pare buono
Nel pilot forse hanno pompato un po per attirare
-
Ho terminato finalmente Person of Interest. Se fosse finito diversamente forse l'avrei cancellata come serie. Fortunatamente ha recuperato un bel po'

ciao
-
E' bellissima Person of Interest (POI)

-
Sherlock sempre più bella come serie

-
Ho guardato il Pilot di Leftovers.... WOOOOOOOOOOOWWWWWWWW!! Questo si che è un Pilot con la P maiuscola!!!!!
-
nongio ha scritto:
Ho guardato il Pilot di Leftovers.... WOOOOOOOOOOOWWWWWWWW!! Questo si che è un Pilot con la P maiuscola!!!!!Dici? Ce l'ho in coda e non sapevo come fosse....
Oggi provo
-
A me non sembrava chissà cosa dalla trama, se lo consigli ok.

-
Guardalo guardalo, dura 1 ora e 11 minuti...bello lunghetto ma secondo me merita parecchio...nuova serie sicuramente aggiunta alla lista

-
Comunque intelligence non è stato brutto. Non impegnativo ma nemmeno stupido
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi