Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
Dominion mi sta piacendo un sacco e anche Intelligence non è male. Il protagonista è James di Lost.

-
errhon ha scritto:
Dominion mi sta piacendo un sacco e anche Intelligence non è male. Il protagonista è James di Lost.
Ho guardato qualche episodio di Intelligence, non mi dice niente come serie

-
Mah ti dico ho guardato tutta la prima stagione di Intelligence, è carino ma nulla di eccezionale...
Ieri sera ho visto il Preair di The Flash, dagli stessi produttori di Arrow... mi ha lasciato un po' impassibile, nel senso a mio avviso han messo troppa carne al fuoco, chissa che non cambino poi il pilot... ho paura che sarà una roba alla smallville con 100 persone al giorno con i super poteri!
-
Intelligence quasi finito non male ormai tiro fino in fondo
Flash mi pare buono
Nel pilot forse hanno pompato un po per attirare
-
Ho terminato finalmente Person of Interest. Se fosse finito diversamente forse l'avrei cancellata come serie. Fortunatamente ha recuperato un bel po'

ciao
-
E' bellissima Person of Interest (POI)

-
Sherlock sempre più bella come serie

-
Ho guardato il Pilot di Leftovers.... WOOOOOOOOOOOWWWWWWWW!! Questo si che è un Pilot con la P maiuscola!!!!!
-
nongio ha scritto:
Ho guardato il Pilot di Leftovers.... WOOOOOOOOOOOWWWWWWWW!! Questo si che è un Pilot con la P maiuscola!!!!!Dici? Ce l'ho in coda e non sapevo come fosse....
Oggi provo
-
A me non sembrava chissà cosa dalla trama, se lo consigli ok.

-
Guardalo guardalo, dura 1 ora e 11 minuti...bello lunghetto ma secondo me merita parecchio...nuova serie sicuramente aggiunta alla lista

-
Comunque intelligence non è stato brutto. Non impegnativo ma nemmeno stupido
-
nongio ha scritto:
Ho guardato il Pilot di Leftovers.... WOOOOOOOOOOOWWWWWWWW!! Questo si che è un Pilot con la P maiuscola!!!!!Grande! Me l'ero segnata un bel po' di tempo fa questa serie tv.
ciao
-
nongio ha scritto:
Guardalo guardalo, dura 1 ora e 11 minuti...bello lunghetto ma secondo me merita parecchio...nuova serie sicuramente aggiunta alla lista
errhon ha scritto:
Comunque intelligence non è stato brutto. Non impegnativo ma nemmeno stupidoprincipe andry ha scritto:
Grande! Me l'ero segnata un bel po' di tempo fa questa serie tv.ciao
Visto il primo episodio della seconda stagione di Under the dome, ha ripreso abbastanza bene, ma il finale è spettacolare

Per chi l'ha visto:
SpoilerAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,
dite che è morta?
-
Kltsune ha scritto:
Visto il primo episodio della seconda stagione di Under the dome, ha ripreso abbastanza bene, ma il finale è spettacolare
Per chi l'ha visto:
SpoilerAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,
dite che è morta?
Appena visto, anche a me non è dispiaciuta la ripresa,
Spoilersubito un morto cosi bam nei primi dieci minuti, per quanto riguarda il tuo spoiler penso di si perché altrimenti sarebbe molto super irreale (un vagone si sangue) anche se la cose mi rattrista un pochino era carina l'attrice

-
fedemini ha scritto:
Appena visto, anche a me non è dispiaciuta la ripresa,Solo per quello è? Utente curioso ù.ù

-
Kltsune ha scritto:
Solo per quello è? Utente curioso ù.ù
Era per fare il simpatico

-
fedemini ha scritto:
Era per fare il simpatico
Era una battuta infatti
Spoiler
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:asd: -
Per Flash:
SpoilerGià mettere Oliver secondo me farà lievitare gli ascolti anche se solo nel primo episodio, secondo me è andata troppo veloce come puntata, e la fine? Ha un collegamento con il futuro? ò.ò
-
Per under the dome guardo stasera la 2x01 anche se mi son spoilerato che è morto qualcuno vabbhè...

Per flash concordo kltsune.. .
Spoiler
Sicuramente il dottore avrà preso quel potere di guardare gli eventi del futuro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi