[Guida] Rootare e Installare ICS su Amazon Kindle Fire
-
bhè allora mi sembra strano , come ti dicevo se incappi in qualcosa posta screen
-
Ecco qua. Come puoi vedere, il dispositivo viene rilevato come Device, ma in Computer non c'è e quindi non posso aprire la sua cartella.

-
a driver ora tutto ok giusto ?
-
In che senso? Ho installato Android SDK e sono già lì dentro i driver, vero?
-
si , ma se fosse cosi lo dovresti vedere come archivio di massa
-
Io avevo già installato l'Android SDK una prima volta per rootare il Kindle fire. Una volta rootato e installato CM9, ho disinstallato l'Android SDK (perché se provavo a cancellare da lì Google USB Driver, non lo faceva) e l'ho reinstallato da capo. Ma il risultato è quello lì.
-
bhè come puoi vedere muzio disistallando android usb da installazione ha risolto
-
Le085 ha scritto:
ma come gira android sul kindle?diventa facile gestire i pdf una volta che c'è su android?
e per quanto riguarda il consumo?
so che non è il momento più opportuno per chiedere ma uppo le mie domande, nella speranza che qualcuno mi possa rispondere

-
@leo
-direi alla stessa velocità di un comune tablet android
-con i programmi adeguati si, diciamo molto simili per come avviene per gli e-book
-per questo devi vedere i possessori , ma sarà un giorno intero
-
Scusate davvero ma non riesco davvero a capire. Questo è quello che mi appare se vado nelle proprietà del kindle da Devices.

Non vorrei essere assillante, ma potreste inserire il procedimento passo passo che avete fatto per reinstallare i drivers del Kindle?
-
L' MTP credo sia in effetti il driver usato da android per comunicare con il PC
-
Quindi cosa devo fare?
-
devi darci l'id hardware del driver
-
L'ID Hardware del componente MTP è:
USBVID_1949&PID_0005&REV_0216&MI_01
USBVID_1949&PID_0005&MI_01
-
come immaginavo non si trovano perchè fanno parte degli android sdk driver
-
E quindi cosa posso fare? C'è una soluzione?
-
mi posti uno screen di installazioni programmi ?
-
Spero sia corretto

-
prova allora a inserire i driver manualmente invece che in automatico puntando la cartella android in

-
Quindi sposto la cartella Android da C:/Programmi a C:, e poi aggiorno i driver di MTP manualmente, dandogli come percorso di ricerca C:/Android. Non funziona...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi