Segnalazioni BUG
-
si ora ho provato funziona grazie

-
Gabriele94 ha scritto:
si ora ho provato funziona grazie
Perfetto!
Marco
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Da oggi non ricevo più le notifiche alle discussioni a cui sono iscritto.
-
puoi controllare che non vada in spam qualcosa? Perchè a me arrivano correttamente e se fosse un problema di piattaforma non arriverebbero a nessuno.
Fammi sapere
ciao
Marco
-
Posso confermare che non sono arrivate, sino a questo momento in cui ho ricevuto questa risposta + un'altra per una discussione diversa. Direi che la cosa sembra risolta. Grazie

-
anche a me alcuni messaggi nnon mi arriva la email... non vi ho detto niente perchè lo ha fatto 2-3 volte.
sono iscritto in modo istantaneo come sempre.
-
non so se lo sapete ma vi do un consiglio
mettete tra i preferiti questo indirizzo ed andate immediatamente alle vostre discussioni sottoscritte, con nuovi messaggi
http://www.xtremehardware.com/forum/usercp.php
E' pratico e veloce

-
bravo mattè
-
Salve, per chi se lo stesse chidendo (vedi @meiyo) la funzione Like è stata temporaneamente disabilitata.
Tornerà presto insiema importanti novità

-
Le085 ha scritto:
Salve, per chi se lo stesse chidendo (vedi @meiyo) la funzione Like è stata temporaneamente disabilitata.Tornerà presto insiema importanti novità

Grazie Leo...pensavo fosse colpa di qualche ciofeca dei miei figli installata a mia insaputa dato che vedevo qualche cosa di strano nella navigazione in quanto mi si aprivano link non digitati e ho messo insieme con i Like del forum mancanti e....beh insomma mi sono fatto la pulizia del PC lo stesso ( malwarebytes, superaantispyware ed una ripassata con adwcleaner e persino con Combofix ) Pc pulito come il cu..tto di un neonato:asd:
buona giornata ragazzi
-
Stavo per metterti un like ...

-
segnalo che sulla cartella di messaggi privati inviati non compare nessun messaggio anche se i pm sono stati inviati..questo anche con le cartelle vuote..
-
ombra75 ha scritto:
segnalo che sulla cartella di messaggi privati inviati non compare nessun messaggio anche se i pm sono stati inviati..questo anche con le cartelle vuote..ci sono altri utenti che hanno questo problema? potete controllare?
da me è tutto ok
Grazie intanto ad ombra75 per la segnalazione e comunque all'attenzione di @principino1984

-
Ciao ragazzi,
Volevo solo segnalarvi che se cerco di leggere le news di questo sito tramite Twitter ottengo questo:
la news in questione era del Silverstone ft05 -
Anche a me come fatez
-
http://www.google.com/safebrowsing/diagnostic?site=http://www.xtremehardware.com
Ovviamente il sito è a posto, vediamo di segnalare a twitter il problema.
PS: grazie per la segnalazione!
-
-
Avevi messo della robaccia in firma, in HTML che faceva sballare tutto.. Strano che fosse abilitato l'HTML nella firma! @principino1984 fixare! o anche no! Quanto manca?
-
Le085 ha scritto:
Avevi messo della robaccia in firma, in HTML che faceva sballare tutto.. Strano che fosse abilitato l'HTML nella firma! @principino1984 fixare! o anche no! Quanto manca?Ciao, scusa non volevo sicuramente sballare il forum

Ho semplicemente copiato una frase... l'ho tolta, ora sembra tutto a posto.
-
Kltsune ha scritto:
Ciao, scusa non volevo sicuramente sballare il forum
Ho semplicemente copiato una frase... l'ho tolta, ora sembra tutto a posto.
La frase non dava problemi in sé. Avevo già sistemato. Puoi rimetterla evitando di fare copia e incolla da un sito web che si era evidentemente portato dietro il codice HTML incriminato
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi