Segnalazioni BUG
-
Salve, per chi se lo stesse chidendo (vedi @meiyo) la funzione Like è stata temporaneamente disabilitata.
Tornerà presto insiema importanti novità

-
Le085 ha scritto:
Salve, per chi se lo stesse chidendo (vedi @meiyo) la funzione Like è stata temporaneamente disabilitata.Tornerà presto insiema importanti novità

Grazie Leo...pensavo fosse colpa di qualche ciofeca dei miei figli installata a mia insaputa dato che vedevo qualche cosa di strano nella navigazione in quanto mi si aprivano link non digitati e ho messo insieme con i Like del forum mancanti e....beh insomma mi sono fatto la pulizia del PC lo stesso ( malwarebytes, superaantispyware ed una ripassata con adwcleaner e persino con Combofix ) Pc pulito come il cu..tto di un neonato:asd:
buona giornata ragazzi
-
Stavo per metterti un like ...

-
segnalo che sulla cartella di messaggi privati inviati non compare nessun messaggio anche se i pm sono stati inviati..questo anche con le cartelle vuote..
-
ombra75 ha scritto:
segnalo che sulla cartella di messaggi privati inviati non compare nessun messaggio anche se i pm sono stati inviati..questo anche con le cartelle vuote..ci sono altri utenti che hanno questo problema? potete controllare?
da me è tutto ok
Grazie intanto ad ombra75 per la segnalazione e comunque all'attenzione di @principino1984

-
Ciao ragazzi,
Volevo solo segnalarvi che se cerco di leggere le news di questo sito tramite Twitter ottengo questo:
la news in questione era del Silverstone ft05 -
Anche a me come fatez
-
http://www.google.com/safebrowsing/diagnostic?site=http://www.xtremehardware.com
Ovviamente il sito è a posto, vediamo di segnalare a twitter il problema.
PS: grazie per la segnalazione!
-
-
Avevi messo della robaccia in firma, in HTML che faceva sballare tutto.. Strano che fosse abilitato l'HTML nella firma! @principino1984 fixare! o anche no! Quanto manca?
-
Le085 ha scritto:
Avevi messo della robaccia in firma, in HTML che faceva sballare tutto.. Strano che fosse abilitato l'HTML nella firma! @principino1984 fixare! o anche no! Quanto manca?Ciao, scusa non volevo sicuramente sballare il forum

Ho semplicemente copiato una frase... l'ho tolta, ora sembra tutto a posto.
-
Kltsune ha scritto:
Ciao, scusa non volevo sicuramente sballare il forum
Ho semplicemente copiato una frase... l'ho tolta, ora sembra tutto a posto.
La frase non dava problemi in sé. Avevo già sistemato. Puoi rimetterla evitando di fare copia e incolla da un sito web che si era evidentemente portato dietro il codice HTML incriminato
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Ok, grazie del consiglio.
Scusate ancora.
-
Ciao Leo, la funzione modifica messaggio a me non funziona (sto usando W8.1), se ci clicco mi porta nella schermata di modifica ma senza testo, non si vede niente in poche parole.
Per essere precisi lo fa solo con il primo post nella discussione, i successivi li modifico senza problemi.
Se voglio modificarlo mi tocca copiare il messaggio e editare quello che voglio.
Non mi da problemi, ma vorrei capire se è un problema mio o del sito.
-
Kltsune ha scritto:
@Le085Ciao Leo, la funzione modifica messaggio a me non funziona (sto usando W8.1), se ci clicco mi porta nella schermata di modifica ma senza testo, non si vede niente in poche parole.
Per essere precisi lo fa solo con il primo post nella discussione, i successivi li modifico senza problemi.
Se voglio modificarlo mi tocca copiare il messaggio e editare quello che voglio.
Provato diversi browser?
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Prova Alex
test con modifica
-
Kltsune ha scritto:
@Le085Ciao Leo, la funzione modifica messaggio a me non funziona (sto usando W8.1), se ci clicco mi porta nella schermata di modifica ma senza testo, non si vede niente in poche parole.
Segnalo che il problema è stato risolto

-
Labview ha scritto:
Segnalo che il problema è stato risolto
Scusatemi, mi ero proprio dimenticato.
Confermo, non ho riscontrato più il problema.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi