[Nikolaj's Corner] Richieste pubbliche e idee per le recensioni dei dissipatori
-
Questo progetto ha termine, ragione per cui chiudo il thread.
Grazie della collaborazione.
-
Questo progetto ha termine, ragione per cui chiudo il thread.
Grazie della collaborazione.
-
vedi di non caricarti troppe sennò deludiamo dopo

-
tranquillo tom, piuttosto datemi una mano anche voi

-
se avete proposte sono ben lieto di accettarle, siamo in fase di test
-
UP
-
Un test con il fumo per capire il flusso dell'aria?:cheazz:
-
si non lli hai mai visti
-
update -Coolermaster TPC 800 Liquid chamber
Ciao warboy, un test con il fumo sarebbe più interessante per i cabinet, anche se c'è da dire che al momento sarebbe possibile realizzarlo solo all'aperto, e purtroppo questa condizione non è adatta allo scopo preposto.
Il test di questo dissipatore, che non viene fornito con nessuna ventola, sarà eseguito con una e due ventole Noctua NF-F12, assieme ad una Scythe Gentle Typhoon 3000 frontale. Sto valutando se la 5400 oppure la 3000, se ho tempo le faccio tutte e due

-
infatti il testo con il fumo lo trovo utile con le sole ventole. per quanto riguarda i dissi ad arie non mi viene in mente nessuna richiesta in particolare

-
aggiornamento in prima pagina.
Vi facciamo presente che a breve ci sarà anche la pubblicazione dell'intera lista di dissipatori per 1366 aggiornata, con l'analisi del Noctua NH-D14, che mancava nell'elenco in quanto era particolarmente vetusto. L'ho inserito nella comparativa al fine di darvi uno scenario più completo
Notifico l'arrivo della recensione del thermalright silver arrow sb-e extreme
-
Preannuncio che sono in arrivo due interessantissimi modelli per MINI-ITX, che verranno testati in modo approfondito ! Al momento non posso fare il nome però qualche indizio ve lo do, Silverstone e Thermalright !
-
sisisisisi capito!!
evvaiiiiii
-
Tex ha scritto:
sisisisisi capito!!evvaiiiiii
mandami il pm e vediamo se hai capito ma non credo per entrmabi

-
in rilievo
-
MODELLI IN ARRIVO
- Thermalright AXP-100, micro ITX di classe
- Phanteks PH-TC12DX, single tower enthusiast
- Silverstone NT06-Pro, micro ITX di classe
Arrivato il primo. Recensione con la dotazione originaria, una NF-F12 ed un test del phanteks con la nuovissima ventola noctua da 15cm; l'axp-100 verrà testato anche con la nuovissima TY-141 (http://www.thermalright.com/html/products/fan/ty-141.html). Data l'eccezionalità della cosa, se c'è tempo testerò anche in push pull con due noctua NF-F12 e due NF-A15 Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!.
Avete altre richieste ?
-
-
, basta anteprime 
-
- Corsair H100i !:perfido:
-
shhhhhhhhhhh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi