[Nikolaj's Corner] Richieste pubbliche e idee per le recensioni dei dissipatori
-
se avete proposte sono ben lieto di accettarle, siamo in fase di test
-
UP
-
Un test con il fumo per capire il flusso dell'aria?:cheazz:
-
si non lli hai mai visti
-
update -Coolermaster TPC 800 Liquid chamber
Ciao warboy, un test con il fumo sarebbe più interessante per i cabinet, anche se c'è da dire che al momento sarebbe possibile realizzarlo solo all'aperto, e purtroppo questa condizione non è adatta allo scopo preposto.
Il test di questo dissipatore, che non viene fornito con nessuna ventola, sarà eseguito con una e due ventole Noctua NF-F12, assieme ad una Scythe Gentle Typhoon 3000 frontale. Sto valutando se la 5400 oppure la 3000, se ho tempo le faccio tutte e due

-
infatti il testo con il fumo lo trovo utile con le sole ventole. per quanto riguarda i dissi ad arie non mi viene in mente nessuna richiesta in particolare

-
aggiornamento in prima pagina.
Vi facciamo presente che a breve ci sarà anche la pubblicazione dell'intera lista di dissipatori per 1366 aggiornata, con l'analisi del Noctua NH-D14, che mancava nell'elenco in quanto era particolarmente vetusto. L'ho inserito nella comparativa al fine di darvi uno scenario più completo
Notifico l'arrivo della recensione del thermalright silver arrow sb-e extreme
-
Preannuncio che sono in arrivo due interessantissimi modelli per MINI-ITX, che verranno testati in modo approfondito ! Al momento non posso fare il nome però qualche indizio ve lo do, Silverstone e Thermalright !
-
sisisisisi capito!!
evvaiiiiii
-
Tex ha scritto:
sisisisisi capito!!evvaiiiiii
mandami il pm e vediamo se hai capito ma non credo per entrmabi

-
in rilievo
-
MODELLI IN ARRIVO
- Thermalright AXP-100, micro ITX di classe
- Phanteks PH-TC12DX, single tower enthusiast
- Silverstone NT06-Pro, micro ITX di classe
Arrivato il primo. Recensione con la dotazione originaria, una NF-F12 ed un test del phanteks con la nuovissima ventola noctua da 15cm; l'axp-100 verrà testato anche con la nuovissima TY-141 (http://www.thermalright.com/html/products/fan/ty-141.html). Data l'eccezionalità della cosa, se c'è tempo testerò anche in push pull con due noctua NF-F12 e due NF-A15 Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!.
Avete altre richieste ?
-
-
, basta anteprime 
-
- Corsair H100i !:perfido:
-
shhhhhhhhhhh

-
Salve!

Vorrei tanto avere una comparativa di questi tre dissipatori:
arctic accelero mono plus
arctic accelero xtreme III
arctic accelero hybrid
Sul web non ho trovato nemmeno un test tra questi dissipatori! Mi piacerebbe vedere le differenze su una gpu di fascia alta (tipo gtx 670,680 o amd 7950, 7970) possibilmente con un po' di OC sulle stesse vga e magari che siano associate ad una buona cpu dissipata bene anche lei con un po' di OC
Ho visto questa recensione Arctic Cooling Hybrid 7970, una piccola rivoluzionemolto bella, e quindi spero si possa fare qualcosa di simile con i tre citati dissipatori! La cosa buona è che le avete testate con una temp. ambiente di 24.5 °C, mentre spesso si vedono temp. amd. di 20°C e anche meno!!!
Grazie per l'attenzione!
A presto!

-
Questa l'avevi vista? purtroppo non abbiamo i test sulla stessa scheda per poterli comparare:
Arctic Cooling Accelero Xtreme 7970 e Accelero Mono Plus per raffreddare la vostra GPU
-
Si l'avevo vista, è il primo risultato che dà google se si cerca "mono plus vs xtreme III". Purtroppo però manca l'hybrid appunto, e non ho trovato nemmeno comparative tra l'xtreme III e l'hybrid.
Se si riuscissero in qualche modo a comparare tra loro sarebbe molto utile. Sul web non ho trovato niente di simile! -
Ciao DLz
Al momento, ed in futuro, non è possibile fare nulla di tutto questo per via del fatto che la scheda non c'è più, quindi sarà possibile testare solo su 6870. A livello prestazionale cosa cerchi ? In tutta franchezza, l'xtreme III è un modello eccellente e se non sei esperto ti consiglio quello. All'atto pratico non è che ci sia molta differenza, anche se comunque il primato sul core ce l'ha l'hybrid.
Dimmi le tue perplessità, ti ringrazio per i complimenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi