[Guida] Come modificare Laing DDC-1T 350 @ 500
-
la mia e laing DDC-1 plus+ e gira da default a 4300.qualcuno ne sa se anche questa e modabile????
-
lupusinfabulax ha scritto:
Che voi sappiate la Swiftech 350 (dovrebbe essere = alla laing 350, o sbaglio ?) è modificabile ?
tnx
ciao ragazzi,
do una rinfrescata al discussione chiedendo se nessuno ha mai moddato la swiftech?
-
palli.90 ha scritto:
ciao ragazzi,do una rinfrescata al discussione chiedendo se nessuno ha mai moddato la swiftech?
no:muro:
-
tom1 ha scritto:
no:muro:ok se la apro e moddo mi ricorderò di voi:DO0
-
si magari se riesci nell'impresa puoi stilare una guida
-
beh se apri e vedi che la circuiteria è la stessa...ci sta benissimo che siano gli stessi identici componenti. Sinceramente non ho mmai moddato nulla se non la ddc-1T ... quindi non so dirti come sono quelle pompe nuove.
Marco
-
Sarebbe molto interessante! :n2mu:
-
Raga dopo aver spulciato un po di cose ho trovato la mod per la 350 spero di aver fatto cosa gradita e che i possessori possano provarla la mod ecco a voi la foto

O0O0O0O0
-
ok..è esattamente la stessa cosa che si faceva con la laing!
bene a sapersi! ottimo tom!Marco
-
ho trovato anche una mod se non erro a livello estetico posto le foto

infine loi schema

-
principino1984 ha scritto:
ok..è esattamente la stessa cosa che si faceva con la laing!
bene a sapersi! ottimo tom!
Marco
grazie marco se qualcuno puo provare se è ok anche per questa
-
perfetto,
a quando sembra swiftech ha preso il progetto pari pari:)
quindi non ce nessuna differenza,
grazie a tuttiO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi