[Guida] Come modificare Laing DDC-1T 350 @ 500
-
Allora in un modo o nell'altro sono riuscito a saldare, non ho fatto foto perchè credo che il mio cane con il saldatore avrebbe fatto di meglio
cmq sembra funzionare. A vedere la girante della vaschetta sembra girare più forte, ma può essere solo un'impressione :niubbo: la pompa sta a 3813 rpm vi sembra giusta come velocità dopo la mod?Valerio
-
Non ho mai guardato la velocità,ma se hai saldato i due punti va bene perforza...
Per quanto riguarda il motore state tranquilli perchè sono i soliti componenti usati per versioni più potenti...credo che sia solo una limitazione commerciale un po come gli L1 sugli athlon

-
Vorrei moddare la mia DCC-1 TR, ma non sono sicuro di avere la versione col rotore Blu (ho letto che quelle col rotore nero non si possono moddare).
Chi ha moddato la pompa potrebbe gentilmente dirmi che modello è riportato sull'etichetta esterna? Sulla mia è indicato:
Type DCC-1 TR
DC 12V 10W TF60
IP 23 Made in EU
ROSH
-
Che voi sappiate la Swiftech 350 (dovrebbe essere = alla laing 350, o sbaglio ?) è modificabile ?

tnx
-
sembra essere uguale alla laing.. in caso fosse uguale si.. dovrebbe essere modificabile..ma nn avendola mai provata nn ho la certezza.
Marco
-
la mia e laing DDC-1 plus+ e gira da default a 4300.qualcuno ne sa se anche questa e modabile????
-
lupusinfabulax ha scritto:
Che voi sappiate la Swiftech 350 (dovrebbe essere = alla laing 350, o sbaglio ?) è modificabile ?
tnx
ciao ragazzi,
do una rinfrescata al discussione chiedendo se nessuno ha mai moddato la swiftech?
-
palli.90 ha scritto:
ciao ragazzi,do una rinfrescata al discussione chiedendo se nessuno ha mai moddato la swiftech?
no:muro:
-
tom1 ha scritto:
no:muro:ok se la apro e moddo mi ricorderò di voi:DO0
-
si magari se riesci nell'impresa puoi stilare una guida
-
beh se apri e vedi che la circuiteria è la stessa...ci sta benissimo che siano gli stessi identici componenti. Sinceramente non ho mmai moddato nulla se non la ddc-1T ... quindi non so dirti come sono quelle pompe nuove.
Marco
-
Sarebbe molto interessante! :n2mu:
-
Raga dopo aver spulciato un po di cose ho trovato la mod per la 350 spero di aver fatto cosa gradita e che i possessori possano provarla la mod ecco a voi la foto

O0O0O0O0
-
ok..è esattamente la stessa cosa che si faceva con la laing!
bene a sapersi! ottimo tom!Marco
-
ho trovato anche una mod se non erro a livello estetico posto le foto

infine loi schema

-
principino1984 ha scritto:
ok..è esattamente la stessa cosa che si faceva con la laing!
bene a sapersi! ottimo tom!
Marco
grazie marco se qualcuno puo provare se è ok anche per questa
-
perfetto,
a quando sembra swiftech ha preso il progetto pari pari:)
quindi non ce nessuna differenza,
grazie a tuttiO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi