Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
la scimmia è imperterrita
-
edit:scusate ho sbagliato

-
si gli stand off sono di serie
-
a breve mi tocca rinstallare windows da capo, ogni volta che accendo appare lo schermo nero, e devo avviare il desktop con il comando explorer.exe che palle...... chissa che sarà... forse qualche driver.....
-
qualche aggiornamento recente di windows magari?
-
adesso ho riformattato e sembra andare bene, ho impostato su ahci gli hard disk ma rivela solo l ssd..... bho........ ora faccio qualche prova.
cmq questo mese voglio rinnovare il reparto ssd ed hard disk e tastiera (la mia g11 si sta rompendo) ed ho pensato nell ordine a:
ssd: SSD Crucial RealSSD M4
h.d: Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green
tastiera: Razer Lycosa Mirror
che ve ne pare?
-
si per me ci stanno come ordine

-
solo sull ssd sono un po indeciso..... però dicono che va forte questo crucial

-
si al momento stai lontano dagli ocz
-
si infatti è quello che voglio fare.... o crucial o corsair sata 3.....
-
Gt

-
e infatti il corsair gt mi ispira parecchio.....
-
ssd ordinato.....

-
muzio85 ha scritto:
ssd ordinato.....
force gt ? da quanto

-
si è il gt da 60
-
muzio85 ha scritto:
si è il gt da 60
-
che dici tengo entrami gli ssd, o il vertex 2 lo vendo?
-
vedi tu

-
xche quasi quasi sul vertex 2 ci piazzo i giochi e le applicazioni.... e sul corsair solo windows...... mi sa tanto che farò cosi.....
-
il giovamento è minimo mauri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi