Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
solo sull ssd sono un po indeciso..... però dicono che va forte questo crucial

-
si al momento stai lontano dagli ocz
-
si infatti è quello che voglio fare.... o crucial o corsair sata 3.....
-
Gt

-
e infatti il corsair gt mi ispira parecchio.....
-
ssd ordinato.....

-
muzio85 ha scritto:
ssd ordinato.....
force gt ? da quanto

-
si è il gt da 60
-
muzio85 ha scritto:
si è il gt da 60
-
che dici tengo entrami gli ssd, o il vertex 2 lo vendo?
-
vedi tu

-
xche quasi quasi sul vertex 2 ci piazzo i giochi e le applicazioni.... e sul corsair solo windows...... mi sa tanto che farò cosi.....
-
il giovamento è minimo mauri
-
corsair non cambia nulla.
Il problema è nel controller sandforce no nella marca in se dell'ssd.
Credimi anche io ho preso un crucial M4 dopo lunghi approfondimenti e ricerche.
Il crucial è quello piu affidabile e quello che mantiene le prestazioni piu costanti nel tempo e con il riempirsi del disco.
I sandforce hanno prestazioni migliori per i bench, ma all'atto pratico non cambia molto tra un crucial e un sandforce.
-
si si questo lo so.....
ora infatti decido con calma....... cmq oggi ho rinstallato windows ed il problema in accensione è sparito, però sono spariti anche 2 su 3 hard disk!!!! -
dinamite2 ha scritto:
corsair non cambia nulla.Il problema è nel controller sandforce no nella marca in se dell'ssd.
Credimi anche io ho preso un crucial M4 dopo lunghi approfondimenti e ricerche.
Il crucial è quello piu affidabile e quello che mantiene le prestazioni piu costanti nel tempo e con il riempirsi del disco.
I sandforce hanno prestazioni migliori per i bench, ma all'atto pratico non cambia molto tra un crucial e un sandforce.
quindi mi consigli il crucial?? tanto fino a domenica sera posso cambiare ideaa:)
-
-
si quello li oppure quello da 256 GB

-
256 e che ci faccio

-
muzio85 ha scritto:
256 e che ci faccio
il caffè anche
, comunque per il prezzo a cui sta ancora se ne prendono 4-5 ssd di piccolo taglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi