Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
allora direi di provare
-
xche cmq la cpu riceve l acqua gia calda della vga ( e la 6970 scalda parecchio) quindi separandoli abbasserei un po le temp..... certo forse aspettando che arrivi il fresco neanche ce ne sarà bisogno, però sono sicuro che con le mani in mano non riesco a stare.....
-
ti capisco certo la mia idea-proposta era quella di aspettare il fresco per vedere se si risolveva ma è comunque meglio dividere i flussi -
no ma infatti aspetto cmq la settimana prox che tornano temperature piu decenti, ma soprattutto aspetto che la banca prenda i soldi dalla carta, xche se spendo qualcos altro è la fine.......
-
muzio85 ha scritto:
no ma infatti aspetto cmq la settimana prox che tornano temperature piu decenti, ma soprattutto aspetto che la banca prenda i soldi dalla carta, xche se spendo qualcos altro è la fine.......
:asd: -
voglio la carta di credito di qualche sultano arabo.....
:D:D:D anche xche a settembre arriva buldozzer -
-
davvero niente male , anche sotto stress la temp vga non sale chissà quanto
-
in effetti sotto stress massimi, tipo prime per la cpu o furmark per la vga le temp max sono davvero ottime..... è in idle che sono altine, ma penso per via del caldo...... io cmq il mio 480 l ho messo in vendita insieme alle magma.....
-
muzio85 ha scritto:
in effetti sotto stress massimi, tipo prime per la cpu o furmark per la vga le temp max sono davvero ottime..... è in idle che sono altine, ma penso per via del caldo...... io cmq il mio 480 l ho messo in vendita insieme alle magma.....ho visto tutto

-
-
muzio85 ha scritto:
allora da settembre cambio la disposizione dei loop, ed aggiungo un 240 della coolgate, sostituendo il 480 con il 360 coolgate....un loop sarà ram scheda madre e cpu sul 360
il secondo la vga sul 240
che ne dite??
sperando che la temperatura ambiente cali, che in qst giorni ho temperature come se stessi ad aria.....

buona idea,ti mando pvtO0
-
altro piccolo ordine in arrivo

-
tom1 ha scritto:
altro piccolo ordine in arrivo
a settembre ordino il tutto......
-
ed ovviamente devo assolutamente prendere questa:

-
muzio85 ha scritto:
ed ovviamente devo assolutamente prendere questa:
molto bella,l'ho vista oggi da drako!

-
-
molto molto bene direi;)
-
..
-
muzio85 ha scritto:
..:cheazz::cheazz::cheazz:
a 1t non reggono?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi