Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
-
muzio85 ha scritto:
allora da settembre cambio la disposizione dei loop, ed aggiungo un 240 della coolgate, sostituendo il 480 con il 360 coolgate....un loop sarà ram scheda madre e cpu sul 360
il secondo la vga sul 240
che ne dite??
sperando che la temperatura ambiente cali, che in qst giorni ho temperature come se stessi ad aria.....

buona idea,ti mando pvtO0
-
altro piccolo ordine in arrivo

-
tom1 ha scritto:
altro piccolo ordine in arrivo
a settembre ordino il tutto......
-
ed ovviamente devo assolutamente prendere questa:

-
muzio85 ha scritto:
ed ovviamente devo assolutamente prendere questa:
molto bella,l'ho vista oggi da drako!

-
-
molto molto bene direi;)
-
..
-
muzio85 ha scritto:
..:cheazz::cheazz::cheazz:
a 1t non reggono?
-
muzio85 ha scritto:

i voltaggi rilevati da hwmonitor sono sballati.. mi sa che la rilevazione non funziona bene con la tua mobo... l'ax 1200 non può di certo dare quei voltaggi così bassi

-
usate i multimetri non affidatevi via software
-
passato il grande caldo ora le temperature si fanno serie........

-
Buone le temperature

Specialmente quella del vertex.. 1°C

-
dai che inizia il fresco

-
benedetto fresco...... prima ho avviato per sbaglio il pc con la configurazione di default, quindi il procio a 3,2, e le temperature sulla cpu erano di 26° mi stavo quasi per mettere a piangere.... poi mi sono ricordato del bios reset di ieri sera durante i test sulle ram...... ahahahahahahahahhaha
cmq ram rimessa a 1600 cl7, a 2000 non ho trovato grossi benefici.......
-
aspetta che ci stiamo riprendendo dal caldo di queste settimane
-
allora da oggi dichiaro finito il mio impianto sull obsidian almeno x un po, forse al massimo cambio il 480 con un 360 da integrare ma sono ancora indeciso...... quindi adesso avevo intenzione di prendere un ssd sata 3 cosi mando in pensione il mio vertex 2 e magari di allargare un po il mio 22", con qualcosa di piu grande

-
ottime idee, io però fossi in te lascerei il 480..
-
la scimmia è imperterrita
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi