Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
..
-
muzio85 ha scritto:
..:cheazz::cheazz::cheazz:
a 1t non reggono?
-
muzio85 ha scritto:

i voltaggi rilevati da hwmonitor sono sballati.. mi sa che la rilevazione non funziona bene con la tua mobo... l'ax 1200 non può di certo dare quei voltaggi così bassi

-
usate i multimetri non affidatevi via software
-
passato il grande caldo ora le temperature si fanno serie........

-
Buone le temperature

Specialmente quella del vertex.. 1°C

-
dai che inizia il fresco

-
benedetto fresco...... prima ho avviato per sbaglio il pc con la configurazione di default, quindi il procio a 3,2, e le temperature sulla cpu erano di 26° mi stavo quasi per mettere a piangere.... poi mi sono ricordato del bios reset di ieri sera durante i test sulle ram...... ahahahahahahahahhaha
cmq ram rimessa a 1600 cl7, a 2000 non ho trovato grossi benefici.......
-
aspetta che ci stiamo riprendendo dal caldo di queste settimane
-
allora da oggi dichiaro finito il mio impianto sull obsidian almeno x un po, forse al massimo cambio il 480 con un 360 da integrare ma sono ancora indeciso...... quindi adesso avevo intenzione di prendere un ssd sata 3 cosi mando in pensione il mio vertex 2 e magari di allargare un po il mio 22", con qualcosa di piu grande

-
ottime idee, io però fossi in te lascerei il 480..
-
la scimmia è imperterrita
-
edit:scusate ho sbagliato

-
si gli stand off sono di serie
-
a breve mi tocca rinstallare windows da capo, ogni volta che accendo appare lo schermo nero, e devo avviare il desktop con il comando explorer.exe che palle...... chissa che sarà... forse qualche driver.....
-
qualche aggiornamento recente di windows magari?
-
adesso ho riformattato e sembra andare bene, ho impostato su ahci gli hard disk ma rivela solo l ssd..... bho........ ora faccio qualche prova.
cmq questo mese voglio rinnovare il reparto ssd ed hard disk e tastiera (la mia g11 si sta rompendo) ed ho pensato nell ordine a:
ssd: SSD Crucial RealSSD M4
h.d: Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green
tastiera: Razer Lycosa Mirror
che ve ne pare?
-
si per me ci stanno come ordine

-
solo sull ssd sono un po indeciso..... però dicono che va forte questo crucial

-
si al momento stai lontano dagli ocz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi