Ordine collettivo D-TEK Fuzion!
-
pacco spedito... tracking number DHL: 8971067755
Marco
-
Bene bene allora da adesso in poi dovrò pensare a come fare la WS

Valerio
-
metto direttamente il link almeno fate prima a tenervi aggiornati:
DHL | Italy | Ricerca Spedizione
Marco
-
principino1984 ha scritto:
metto direttamente il link almeno fate prima a tenervi aggiornati:DHL | Italy | Ricerca Spedizione
Marco
Ottimo!

Ciao;)
-
umh.... ma ti è già arrivata???
perchè c'è scritto spedizione ritirata 7 febbraio 2007.......
o sono io che nn capisco???
intendono che la hanno ritirata loro per consegnarla a noi???
ciao
cazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
umh.... ma ti è già arrivata???perchè c'è scritto spedizione ritirata 7 febbraio 2007.......
o sono io che nn capisco???
intendono che la hanno ritirata loro per consegnarla a noi???
ciao
cazzZ!!!
La seconda che dici.
La filiare l'ha ritirata e adesso sono in viaggio verso di noi!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
La seconda che dici.La filiare l'ha ritirata e adesso sono in viaggio verso di noi!
Ciao;)
già... era la cosa + logica..
.... senò sarebbe arrivata ancor prima di essere spedita...........veloce sta DHL

cioa
CazzZ!!!
-
solitamente 3-4 gg lavorativi e sta qui in italia poi
-
Eduw2k ha scritto:
solitamente 3-4 gg lavorativi e sta qui in italia poidhl express e fedex di solito 2 max 3 giorni... forse già domani li ho...
Marco
-
dhl express e fedex di solito 2 max 3 giorni... forse già domani li ho...Marco
Sarebbe eccellente!

Ciao;)
-
ma quindi domani dovrebbero arrivare giusto???
quindi se spedisci lunedì potrei averlo a casa già mercoledì

MIIIII che felice che sooooo!!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ma quindi domani dovrebbero arrivare giusto???quindi se spedisci lunedì potrei averlo a casa già mercoledì

MIIIII che felice che sooooo!!!!!

ciao
CazzZ!!!
Marco io non ho fretta per cui, se vuoi spedire prima a chi ne ha bisogno urgente per me non ci sono problemi

Valerio
-
sto passaggio a washington nn ci voleva..ora c'ha ancora da fare scalo a Parigi, dopodichè arriverà a malpensa o linate e quindi a pisa..quindi a casa mia...di solito i passaggi per un pacco spedito dall'america non questi... mi sa tanto che l'avrò lunedì speriamo!!! nn vedo l'ora di montarloooooooooooooooo
Marco
ps. ho già pronte quasi tutte le scatole e le imballature...quindi nn vi preoccupate..appena arrivano spedisco al ovolo tutto!
-
ps. ho già pronte quasi tutte le scatole e le imballature...quindi nn vi preoccupate..appena arrivano spedisco al ovolo tutto!
Troppo efficiente il Boss

Valerio
-
stasera ore 21....Spedizione in transito Bergamo - Italy
domani sono quiiiiiiiiiiiiiiii!
-
stasera ore 21....Spedizione in transito Bergamo - Italydomani sono quiiiiiiiiiiiiiiii!
:village:
:ola:
e tra un po anche a casa mia!!!

ciao
CazzZ!!!
-
stasera ore 21....Spedizione in transito Bergamo - Italydomani sono quiiiiiiiiiiiiiiii!
Stupendooooo!

Ciao;)
-
Febbraio 12, 2007 08:12 Leghorn/Livorno - Italy Spedizione in consegna
-
i dtek sono arrivati...purtroppo ho dovuto pagare le tasse doganali di 91 euro...sarebbero 11.4 euro in più a testa
Marco
-
i dtek sono arrivati...purtroppo ho dovuto pagare le tasse doganali di 91 euro...sarebbero 11.4 euro in più a testaMarco
ma sti gran... ghezzi!!!

vabbè... mandami i dati della tua PP in pvt... che ti faccio stà ricarica che nn ci voleva...
.. ora sono ufficialmente senza un € 
11,40 giusti giusti????
ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi