Ordine collettivo D-TEK Fuzion!
-
Eduw2k ha scritto:
solitamente 3-4 gg lavorativi e sta qui in italia poidhl express e fedex di solito 2 max 3 giorni... forse già domani li ho...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
dhl express e fedex di solito 2 max 3 giorni... forse già domani li ho...Marco
Sarebbe eccellente!

Ciao;)
-
ma quindi domani dovrebbero arrivare giusto???
quindi se spedisci lunedì potrei averlo a casa già mercoledì

MIIIII che felice che sooooo!!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ma quindi domani dovrebbero arrivare giusto???quindi se spedisci lunedì potrei averlo a casa già mercoledì

MIIIII che felice che sooooo!!!!!

ciao
CazzZ!!!
Marco io non ho fretta per cui, se vuoi spedire prima a chi ne ha bisogno urgente per me non ci sono problemi

Valerio
-
sto passaggio a washington nn ci voleva..ora c'ha ancora da fare scalo a Parigi, dopodichè arriverà a malpensa o linate e quindi a pisa..quindi a casa mia...di solito i passaggi per un pacco spedito dall'america non questi... mi sa tanto che l'avrò lunedì speriamo!!! nn vedo l'ora di montarloooooooooooooooo
Marco
ps. ho già pronte quasi tutte le scatole e le imballature...quindi nn vi preoccupate..appena arrivano spedisco al ovolo tutto!
-
ps. ho già pronte quasi tutte le scatole e le imballature...quindi nn vi preoccupate..appena arrivano spedisco al ovolo tutto!
Troppo efficiente il Boss

Valerio
-
stasera ore 21....Spedizione in transito Bergamo - Italy
domani sono quiiiiiiiiiiiiiiii!
-
stasera ore 21....Spedizione in transito Bergamo - Italydomani sono quiiiiiiiiiiiiiiii!
:village:
:ola:
e tra un po anche a casa mia!!!

ciao
CazzZ!!!
-
stasera ore 21....Spedizione in transito Bergamo - Italydomani sono quiiiiiiiiiiiiiiii!
Stupendooooo!

Ciao;)
-
Febbraio 12, 2007 08:12 Leghorn/Livorno - Italy Spedizione in consegna
-
i dtek sono arrivati...purtroppo ho dovuto pagare le tasse doganali di 91 euro...sarebbero 11.4 euro in più a testa
Marco
-
i dtek sono arrivati...purtroppo ho dovuto pagare le tasse doganali di 91 euro...sarebbero 11.4 euro in più a testaMarco
ma sti gran... ghezzi!!!

vabbè... mandami i dati della tua PP in pvt... che ti faccio stà ricarica che nn ci voleva...
.. ora sono ufficialmente senza un € 
11,40 giusti giusti????
ciao
CazzZ!!!
-
Tacci della dogana
però sapevamo che poteva capitare. Marco se mi confermi la cifra ti ricarico subito, il numero di carta dovrei averlo sul sms che mi hai inviato l'altra volta. Ora controlloValerio
-
-
Marco lascia stare il pvt
io mi fido
ora ti ricarico subitoValerio
-
Ricarica fatta controlla se tutto ok?
Valerio
-
fatto anca mi!!!

famme sapè se l'è nada ben!!!

ciao
CazzZ!!!

-
cazz e valego ok! domani cmq vado a spedire...era inutile che andassi stasera tanto sarebbero partiti domani cmq i pacchi

-
Cazzeggiatore ha scritto:
fatto anca mi!!!
famme sapè se l'è nada ben!!!

ciao
CazzZ!!!

:hysterical: 
cazz e valego ok! domani cmq vado a spedire...era inutile che andassi stasera tanto sarebbero partiti domani cmq i pacchi
Spedisci quando vuoi io non ho problemi
Valerio
-
ale e valerio, mi rimandate i vostri indirizzi che nn li trovo più...mi sa che me li sn salvati a carrara...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi