Ordine collettivo D-TEK Fuzion!
-
principino1984 ha scritto:
stasera ore 21....Spedizione in transito Bergamo - Italydomani sono quiiiiiiiiiiiiiiii!
:village:
:ola:
e tra un po anche a casa mia!!!

ciao
CazzZ!!!
-
stasera ore 21....Spedizione in transito Bergamo - Italydomani sono quiiiiiiiiiiiiiiii!
Stupendooooo!

Ciao;)
-
Febbraio 12, 2007 08:12 Leghorn/Livorno - Italy Spedizione in consegna
-
i dtek sono arrivati...purtroppo ho dovuto pagare le tasse doganali di 91 euro...sarebbero 11.4 euro in più a testa
Marco
-
i dtek sono arrivati...purtroppo ho dovuto pagare le tasse doganali di 91 euro...sarebbero 11.4 euro in più a testaMarco
ma sti gran... ghezzi!!!

vabbè... mandami i dati della tua PP in pvt... che ti faccio stà ricarica che nn ci voleva...
.. ora sono ufficialmente senza un € 
11,40 giusti giusti????
ciao
CazzZ!!!
-
Tacci della dogana
però sapevamo che poteva capitare. Marco se mi confermi la cifra ti ricarico subito, il numero di carta dovrei averlo sul sms che mi hai inviato l'altra volta. Ora controlloValerio
-
-
Marco lascia stare il pvt
io mi fido
ora ti ricarico subitoValerio
-
Ricarica fatta controlla se tutto ok?
Valerio
-
fatto anca mi!!!

famme sapè se l'è nada ben!!!

ciao
CazzZ!!!

-
cazz e valego ok! domani cmq vado a spedire...era inutile che andassi stasera tanto sarebbero partiti domani cmq i pacchi

-
Cazzeggiatore ha scritto:
fatto anca mi!!!
famme sapè se l'è nada ben!!!

ciao
CazzZ!!!

:hysterical: 
cazz e valego ok! domani cmq vado a spedire...era inutile che andassi stasera tanto sarebbero partiti domani cmq i pacchi
Spedisci quando vuoi io non ho problemi
Valerio
-
ale e valerio, mi rimandate i vostri indirizzi che nn li trovo più...mi sa che me li sn salvati a carrara...
Marco
-
pvt con indirizzo inviato e in più c'è dell'altro

Valerio
-
fatto

ciao
CazzZ!!!
-
ragazzi, oggi ho spedito i pacchi...ora vi mando in pvt i tracking...siccome non mi ricordavo se mi avevate pagato o no l'assicurata...l'ho fatti tutti assicurati... solo ora mi sn accorto che nn dovevano essere assicurati..che cojone...
vabbè...cavoli miei :mellow: cmq tutto ok! pacchi imballati e spediti stamani, tra due giorni dovreste averli tutti!
Marco
-
ragazzi, oggi ho spedito i pacchi...ora vi mando in pvt i tracking...siccome non mi ricordavo se mi avevate pagato o no l'assicurata...l'ho fatti tutti assicurati... solo ora mi sn accorto che nn dovevano essere assicurati..che cojone...
vabbè...cavoli miei :mellow:
cmq tutto ok! pacchi imballati e spediti stamani, tra due giorni dovreste averli tutti!
Marco
ma dove hai la testa???

cmq che dire se nn GRAZIE!!!

se devo pagare qualcosa in +, dovrai aspettare, son senza un €

ciao
CazzZ!!!
-
vabbè...cavoli miei :mellow:
cmq tutto ok! pacchi imballati e spediti stamani, tra due giorni dovreste averli tutti!
Marco
Azz tutti assicurati, cmq se ti devo qualcosa dimmelo che vedo di ricaricarti

Valerio
-
ho mandato pvt a tutti con i tracking... fatene buon uso

per quanto riguarda i soldi delle assicurate...beh ho sbagliato...che ce posso fà, sn fatto così..anzichè far la figuretta di quello che se tiene i 2 euro a testa ho voluto farli così xkè nn mi ricordavo...ero proprio rincoglionito...ma mi dovevate vedere, cn sti 7 pacchi a piedi per arrivare alle poste, sembravo un profugo!
sono entrato ho chiesto i moduli e già la tipa ha iniziato a guardarmi male...poi dopo quando sn arrivato con i moduli compilati si sono messe in due a servirmi!

Marco
-
ho mandato pvt a tutti con i tracking... fatene buon uso
per quanto riguarda i soldi delle assicurate...beh ho sbagliato...che ce posso fà, sn fatto così..anzichè far la figuretta di quello che se tiene i 2 euro a testa ho voluto farli così xkè nn mi ricordavo...ero proprio rincoglionito...ma mi dovevate vedere, cn sti 7 pacchi a piedi per arrivare alle poste, sembravo un profugo!
sono entrato ho chiesto i moduli e già la tipa ha iniziato a guardarmi male...poi dopo quando sn arrivato con i moduli compilati si sono messe in due a servirmi!

Marco
Erano bone!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi