Ordine collettivo D-TEK Fuzion!
-
Comunque dispiace vedere scritte certe cose!
Mi auguro che cose come queste, non si ripetano in avvenire!
Anche perchè,non verranno + tollerate!
Ciao;)
-
Sinceramente il comportamento di qualcuno in particolare mi ha lasciato un po perplesso.....
E non parlo di Warez....
Ma meglio chiudere qua.... chi ha orecchie per intendere......

-
Dai ragazzi, è inutile che serbiate dei rancori per dei waterblock....
-
Bene!
Ognuno ha le prorie idee, e le si rispetta.La verità la si sa quale è!...
Inutile continiare!
Il prossimo che continua con l'argomento lo sospendo!
Avvisati.

Ciao
-
vkbms ha scritto:
Sinceramente il comportamento di qualcuno in particolare mi ha lasciato un po perplesso.....E non parlo di Warez....
Ma meglio chiudere qua.... chi ha orecchie per intendere......

CHIUDIAMO QUI LA DISCUSSIONE GRAZIE..altrimenti mi vedo costretto a prendere provvedimenti.
I Wb sono in partenza inizio settimana prox, quindi metà sett prox sono a casa mia, e per fine settimana spero siano tutti nelle vostre casette! Non vedo l'ora di montarlo!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
CHIUDIAMO QUI LA DISCUSSIONE GRAZIE..altrimenti mi vedo costretto a prendere provvedimenti.I Wb sono in partenza inizio settimana prox, quindi metà sett prox sono a casa mia, e per fine settimana spero siano tutti nelle vostre casette! Non vedo l'ora di montarlo!
Marco
Ottimo!

Riporto in prima pagina in modo che tutti gli interessati lo vengano a sapere.
Ciao;)
-
Domandina tecnica
che pompa è maglio abbinarci a questo wb? Per farlo rendere al meglio 
Valerio
-
valego ha scritto:
Domandina tecnica
Valerio
più portata ha meglio va! io ho una eheim 1250...
-
valego ha scritto:
Domandina tecnica
Valerio
Io vedo molto bene,oltre alla pompa che ti ha detto Marco:
1)Swiftech MCP655
Ciao;)
-
Il Fuzion è un pò in controtendenza con gli ultimi wb prodotti (vedi storm, mp05 sp e altri con diffusore). Per avere ottime prestazioni non necessita di grandi prevalenze nè di portate da fiume.
Le normali pompe d'acquario riescono comunque a gestirlo molto bene (i problemi di quelle tipologie di pompe però rimangono), e tra quelle a trascinamento magnetico io mi sento di consigliare solo la mcp655 perchè la dcc500 la vedo un pò troppo sbilanciata nel rapporto portata/prevalenza (per il Fuzion s'intende).
-
Chicco85 ha scritto:
Il Fuzion è un pò in controtendenza con gli ultimi wb prodotti (vedi storm, mp05 sp e altri con diffusore). Per avere ottime prestazioni non necessita di grandi prevalenze ne di portate da fiume.Le normali pompe d'acquario riescono comunque a gestirlo molto bene (i problemi di quelle tipologie di pompe però rimangono), e tra quelle a trascinamento magnetico io mi sento di consigliare solo la mcp655 per chè la dcc500 la vedo un pò troppo sbilanciata nel rapporto portata/prevalenza (per il Fuzion s'intende).
Dici che la dcc500 sia troppo sbilanciata?
Non pensavo.
Allora ritiro.

Grazie x l'informazione.
Ciao;)
-
negoziettto ke la vende a buon prezzo?=)
-
Chicco85 ha scritto:
Il Fuzion è un pò in controtendenza con gli ultimi wb prodotti (vedi storm, mp05 sp e altri con diffusore). Per avere ottime prestazioni non necessita di grandi prevalenze ne di portate da fiume.Le normali pompe d'acquario riescono comunque a gestirlo molto bene (i problemi di quelle tipologie di pompe però rimangono), e tra quelle a trascinamento magnetico io mi sento di consigliare solo la mcp655 per chè la dcc500 la vedo un pò troppo sbilanciata nel rapporto portata/prevalenza (per il Fuzion s'intende).
sti ghezzi
... adesso me lo dite??? 
vabè... vedremo come viaggerà sotto la mia DDC500.... che forse per via del top alphacool, che aumenta la portata, non andrà malaccio... anche perchè la prevalenza si abbassa....
dici che con il top qualcosa di meglio lo faccia???
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
sti ghezzi
... adesso me lo dite???
vabè... vedremo come viaggerà sotto la mia DDC500.... che forse per via del top alphacool, che aumenta la portata, non andrà malaccio... anche perchè la prevalenza si abbassa....
dici che con il top qualcosa di meglio lo faccia???
ciao
CazzZ!!!
Bene.
Ci dirai te come si comporta!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dici che la dcc500 sia troppo sbilanciata?Non pensavo.
Allora ritiro.

Grazie x l'informazione.
Ciao;)
Antonio, è una mia semplice opinione. Una pompa con 5 metri di prevalenza sul Fuzion la vedo eccessiva. Penso possa lavorare al meglio anche con pressioni più basse, tutto qui.

-
bene, vi farò sapere io come si comporta con la DDC500...
cmq @chicco: con l'aggiunta del top alphacool mi pare che la prevalenza scenda a 3,7... ma la portata aumenta a 600.. quindi forse potrebbe funzionare a dovere...
boh.. in ogni caso presto vi saprò fire

ciao
CazzZ!!!
-
Dipende da come l'hai configurato il top:
DDC ULTRA test @ H2okoeling.dk - XtremeSystems Forums
In ogni caso, rimane una signora pompa.

P.s.: io sono di parte, dato che ho una mcp655...

-
perdonami.. ma in che senso configurato???
io ho questo:
capisco che sei di parte, la 655 è na bella pompona...

ciao
CazzZ!!!
-
Chicco85 ha scritto:
Dipende da come l'hai configurato il top:DDC ULTRA test @ H2okoeling.dk - XtremeSystems Forums
In ogni caso, rimane una signora pompa.

P.s.: io sono di parte, dato che ho una mcp655...

Una bella bestia questa mcp655!
Ciao;)
-
visto che ci siamo ... chicco che ne dici della mia mastodontica eheim 1250 in confronto alle vostre piccoline?
pagata a suo tempo una quarantina d'euro...spero che faccia ancora il suo dovere!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi