[GUIDA] Rimozione driver NVidia ForceWare
-
ok meglio cosi ma è davvero strano quello che ti è successo
-
si hai ragione, nemmeno io capisco da dove prende al riavvio sempre i driver da reinstallare, e li windows li ha presi anche dopo che da modalità provvisoria ho eliminato tutti i file elencati nella guida!!!
stranissimo
-
eh si che sistema usi vista 7
-
uso Windows 7 Ultimate X64
-
molto spesso i driver a 64 bit creano problemi,vabbe l'importante è tutto risolto
-
mi aggiungo al problema di merluz.. pure a me ad ogni riavvio mi reinstalla i driver, anche isolando il pc dalla rete, sarà un problema di win7 ultimate magari.. boh!
-
non dipende dall s.o ma da qualche file che si corrompe e fa partire sempre il rilevamento driver
-
Provate questa cosa... è per vista ma dovrebbe andare anche per 7:

-
Le085 ha scritto:
Provate questa cosa... è per vista ma dovrebbe andare anche per 7:
interessante.. pero sotto ce scritto: "per utilizzare windows update è necessario disporre di una connessione a internet"
e io l'avevo isolato dalla rete il pc.. cmq tentar non nuoce!
ps ho appena installato i nuovi driver nvidia in beta, sembra esserci un opzione che funge da "driver sweeper" si chiama installazione pulita -
Precisiamo che questa guida serve per eliminare OGNI traccia del driver ma non è necessario seguirla per una disinstallazione "normale", quella che presuppone ad esempio l'installazione della versione successiva del driver.
-
Ovviamente, ma basta non installare sopra i drivers

-
Per una disinstallazione corretta dei driver video basta disinstallare ogni voce sotto NVIDIA, pulire il registro, riavviare il SO e installare i nuovi driver ?
-
si
-
tom1 ha scritto:
siGrazie, anche per la velocità di risposta

-
il solito

-
Raga ma queste voci qua da togliere manualmente quali sono??
C:WindowsSystem32drivers v....
C:WindowsSystem32DriverStoreFileRepository v...
-
Si devi eliminare le cartelle....ma è solo una sicurezza in piu...probabilmente non le trovi neanche perché già eliminate da ccleanre o drivsweeper..
-
quoto
-
grazie mille ad entrambi!

-
passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi