Testiamo le nostre pen drive
-
Domani sera vedrò di aggiornare con i nuovi risultati
ci date dentro con le pendrive :clapclap: Valerio
-
valego ha scritto:
Domani sera vedrò di aggiornare con i nuovi risultati
ci date dentro con le pendrive :clapclap:
Valerio
ne ho 1 nuova da 1gb presa dai miei superiori per lavoro ...
costo 10€ .. se ho tempo, testo anche quella...
-
Risultati aggiornati

Valerio
-
nuova pen-drive aziendale : Joy - It da 1Gb USB 2
presa ieri a 10€ in un negozio di zona (ne abbiamo prese 5, delle quali 1 si è subito rotta, surriscaldandosi, collegata ad un HUB esterno)
Testata su Dell Optiplex 210 (celeron 2,8Ghz, chipset intel 915g)
La qualità nn è propriamente eccelsa...
ciao
-
Aggiunta anche l'ultima tua pendrive Meg

Valerio
-
valego ha scritto:
Aggiunta anche l'ultima tua pendrive Meg
Valerio
Thanks ... anche se è scarsetta la uso abbastanza
-
Ciao ragazzi, ho letto questo 3ad e mi sono incuriosito di vedere come si comporta la mia transcend JetFlash da 512 comprata un anno fa ad un prezzo veramente irrisorio...l'ho benchato con il pio nootebook quindi penso nn sia al massimo, visto che ho letto che influisce molto la configurazione usata...cmq questi sono i result

nn sono malissimo, ma ho visto in rete bench di transcend jetflash di capacita' maggiore che hanno ottenuto risultati migliori in lettura...
-
Ottimo One1ros, risultato aggiunto in prima pagina :birra:
Valerio
-
valego ha scritto:
Ottimo One1ros, risultato aggiunto in prima pagina :birra:Valerio
ok

-
questa invece è una vekkia dikom da 256 che ho trovato in giro per casa ed è facile notare come abbia gia' raggiunto a 64kb la transfer rate massima in lettura e in scrittura...pero' questa pennetta era bella perchè bipartita e utilizzabile per il boot..

-
sandisk cruzer U3 da 1 gb 5400 scrittura 18489 lettura su asus A8n sli deluxe moddata a premium.
-
MAGNO ha scritto:
sandisk cruzer U3 da 1 gb 5400 scrittura 18489 lettura su asus A8n sli deluxe moddata a premium.Posta anche lo screen, non che non mi fido del risultato ma lo hanno fatto tutti, tanto lo screen di atto pesa veramente poco :n2mu: :birra:
Valerio
-
-
kingston data traveler 1GB
(pagata 6 euro nuova
ragno rulez
)buona la lettura un po' meno la scrittura...nel complesso qualità prezzo ottima
-
Lol da quanto tempo non si postava in questo thread :azz:cmq nulla di nuovo Leo, le kingston traveler non sono veloci in scrittura
cmq per quello che l'hai pagata fa il suo sporco lavoro 
Valerio
-
Interessantissimo, appena posso lo provo. Ma va solo con le penne o anche con i lettori di schede?
-
Questo thread è dedicato alle penne
se ne avete e volete fare i test postate tranquillamenteLeo ti ho messo in classifica

Valerio
-
Sono ancora imbattuto..

-
SACD ha scritto:
Sono ancora imbattuto..
eh sì...sei quasi USB limited

cmq della mia non mi lamento...per quel che costa:fiufiu:
la trascend la passo alla mamma quella in scrittura nn se la cavava male
cmq questo thread è molto importante la gente dovrebbe far più caso a queste cose
forza ragazzi a fare il test ci vuole un secondo...e una penna usb a casa ce l'avete tutti :clapclap:
non fa niente se nn sono prestazioni eccelse...questi dati possono essere molto utili a chi dovrà effettuare un acquisto...persino su una cosa così banale.
ancheperchè il test è pressochè univoco e indipendente da fattori esterni: quindi molto attendibile:n2mu:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi