Testiamo le nostre pen drive
-
valego ha scritto:
Ottimo One1ros, risultato aggiunto in prima pagina :birra:Valerio
ok

-
questa invece è una vekkia dikom da 256 che ho trovato in giro per casa ed è facile notare come abbia gia' raggiunto a 64kb la transfer rate massima in lettura e in scrittura...pero' questa pennetta era bella perchè bipartita e utilizzabile per il boot..

-
sandisk cruzer U3 da 1 gb 5400 scrittura 18489 lettura su asus A8n sli deluxe moddata a premium.
-
MAGNO ha scritto:
sandisk cruzer U3 da 1 gb 5400 scrittura 18489 lettura su asus A8n sli deluxe moddata a premium.Posta anche lo screen, non che non mi fido del risultato ma lo hanno fatto tutti, tanto lo screen di atto pesa veramente poco :n2mu: :birra:
Valerio
-
-
kingston data traveler 1GB
(pagata 6 euro nuova
ragno rulez
)buona la lettura un po' meno la scrittura...nel complesso qualità prezzo ottima
-
Lol da quanto tempo non si postava in questo thread :azz:cmq nulla di nuovo Leo, le kingston traveler non sono veloci in scrittura
cmq per quello che l'hai pagata fa il suo sporco lavoro 
Valerio
-
Interessantissimo, appena posso lo provo. Ma va solo con le penne o anche con i lettori di schede?
-
Questo thread è dedicato alle penne
se ne avete e volete fare i test postate tranquillamenteLeo ti ho messo in classifica

Valerio
-
Sono ancora imbattuto..

-
SACD ha scritto:
Sono ancora imbattuto..
eh sì...sei quasi USB limited

cmq della mia non mi lamento...per quel che costa:fiufiu:
la trascend la passo alla mamma quella in scrittura nn se la cavava male
cmq questo thread è molto importante la gente dovrebbe far più caso a queste cose
forza ragazzi a fare il test ci vuole un secondo...e una penna usb a casa ce l'avete tutti :clapclap:
non fa niente se nn sono prestazioni eccelse...questi dati possono essere molto utili a chi dovrà effettuare un acquisto...persino su una cosa così banale.
ancheperchè il test è pressochè univoco e indipendente da fattori esterni: quindi molto attendibile:n2mu:
-
-
non male...
pagata?
-
joker ha scritto:
PhilipsUSB Flash Drive 4GBhttp://img89.imageshack.us/img89/3141/philips4gbav9.png

Risultato aggiunto

-
SACD ha scritto:
Sono ancora imbattuto..
In effetti la tua pendrive della adata è una delle più veloci in commercio

Valerio
-
Le085 ha scritto:
non male...pagata?
35€
-
-
Risultato aggiunto Anto

Valerio
-
-
Le085 ha scritto:
molto meglio il contorno che la penna!
Anche la penna fa la sua bella porca figura!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi