ancora CARLO GERACI il truffatore
-
io ho perso 300 euro che lui spenderà tutti per medicine costosissime.
nel frattempo sto creando annunci di incontri su tutti i siti riferiti ad una siciliana focosa in cerca di trasgressione. Ovviamente con il suo numero di telefono e con la clausola di chiamare SOLO dopo la mezzanotte. Vi prego, fatelo anche voi! Dovrà crepare di insonnia!

-
hahaha..questa è na bella mossa! Hai stile ragazzo!

Marco
-
TRUFFATO ha scritto:
io ho perso 300 euro che lui spenderà tutti per medicine costosissime.nel frattempo sto creando annunci di incontri su tutti i siti riferiti ad una siciliana focosa in cerca di trasgressione. Ovviamente con il suo numero di telefono e con la clausola di chiamare SOLO dopo la mezzanotte. Vi prego, fatelo anche voi! Dovrà crepare di insonnia!

ahahaha...bellissima questa...
:asd:diciamo che è un buon inizio...anche se quello si meriterebbe molto molto di peggio...

-
TRUFFATO ha scritto:
io ho perso 300 euro che lui spenderà tutti per medicine costosissime.nel frattempo sto creando annunci di incontri su tutti i siti riferiti ad una siciliana focosa in cerca di trasgressione. Ovviamente con il suo numero di telefono e con la clausola di chiamare SOLO dopo la mezzanotte. Vi prego, fatelo anche voi! Dovrà crepare di insonnia!

:clapclap:
-
owned!!!!!faccia di merda ben gli sta!bahahhahahahhaha
-
speriamo che gli diano anche truffa come capo d'accusa...almeno ora abbiamo un volto di sto gran pezzo di m,...a
Marco
-
ops ho commentato... wakkaboia
:asd: -
cacchio...ma che bella notizia!!!!
:D:D:D:briai:gli sta bene a quella faccia di m....a...
:asd: -
GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIII!!! CHE BELLA NOTIZIAAAAAA!! speriamo resti a marcire per il resto dei suoi anni..anche se in Italia purtroppo si sa come va a finire
-
ottima notizia!!!

-
Molto bene!

Devono marcire in carcere queste persone che sono la feccia della società!

-
chissà come andrà a finire....questa gente non rimane dentro per tanto tempo.cmq mi è appena arrivata la notifica della denuncia dei carabinieri.io insieme ad altri 3 disgraziati truffati dovremmo andare a gennaio 2011 al tribunale di sant'agata di militello,per l'eventuale risarcimento di questo idiota.speriamo bene anche se però ho l'impressione che sarà solo una perdita di tempo perchè questa gente non ha nemmeno gli occhi per piangere.ad ogni modo qualcosa si muove.come si fa a mandare l'accaduto a striscia la notizia?ragazzi mi deve circa 1000 euro....mah
-
sognodestate ha scritto:
chissà come andrà a finire....questa gente non rimane dentro per tanto tempo.cmq mi è appena arrivata la notifica della denuncia dei carabinieri.io insieme ad altri 3 disgraziati truffati dovremmo andare a gennaio 2011 al tribunale di sant'agata di militello,per l'eventuale risarcimento di questo idiota.speriamo bene anche se però ho l'impressione che sarà solo una perdita di tempo perchè questa gente non ha nemmeno gli occhi per piangere.ad ogni modo qualcosa si muove.come si fa a mandare l'accaduto a striscia la notizia?ragazzi mi deve circa 1000 euro....mahbhe potresti contattare la redazione di striscia e vedere se sono disponibili a fare un servizio
-
sognodestate ha scritto:
chissà come andrà a finire....questa gente non rimane dentro per tanto tempo.cmq mi è appena arrivata la notifica della denuncia dei carabinieri.io insieme ad altri 3 disgraziati truffati dovremmo andare a gennaio 2011 al tribunale di sant'agata di militello,per l'eventuale risarcimento di questo idiota.speriamo bene anche se però ho l'impressione che sarà solo una perdita di tempo perchè questa gente non ha nemmeno gli occhi per piangere.ad ogni modo qualcosa si muove.come si fa a mandare l'accaduto a striscia la notizia?ragazzi mi deve circa 1000 euro....maheh si...quelli si fanno al max qualche mese e poi se ne escono belli contenti come prima...e si rimettono nuovamente a truffare la povera gente...

...ti auguro almeno di riavere indietro i tuoi soldi...

-
Magari potreste contattare anche Le Iene

-
grazie ragazzi.speriamo bene
-
Ragazzi sto gran ****** sta truffando anche me, ha un conto corrente diverso, e come email [email protected] carlo geraci di messina, sono tutt'ora in contatto cn lui, via email ingenuamente ho perso suo numero di casa, ma ho trovato nel forum qst numero di cell 333-1161470, lui dice che non gli sono arrivati soldi via bonifico, io lunedì andrò a controllare in banca, e se mi dicono che sono arrivati, parte la denuncia da parte mia, e volendo chiedo a striscia la notizia a sto punto, dato che la polizia non fa niente, oppure mando mio cognato da Catania a casa sua a messina
Attendo vostre risposte 
-
Marci_46 ha scritto:
Ragazzi sto gran ****** sta truffando anche me, ha un conto corrente diverso, e come email [email protected] carlo geraci di messina, sono tutt'ora in contatto cn lui, via email ingenuamente ho perso suo numero di casa, ma ho trovato nel forum qst numero di cell 333-1161470, lui dice che non gli sono arrivati soldi via bonifico, io lunedì andrò a controllare in banca, e se mi dicono che sono arrivati, parte la denuncia da parte mia, e volendo chiedo a striscia la notizia a sto punto, dato che la polizia non fa niente, oppure mando mio cognato da Catania a casa sua a messina
Attendo vostre risposte
o porcaccia miseriaccia!!!:AAAAH::AAAAH:
ma non era stato arrestato sto maledetto???
:muro: -
E in teoria.... io non so come fare.. cioè mi ha truffato perchè ho perso 300€...ha facebook netlog ho suo numero di casa e di cellulare, ma non so cosa fare.... via email mi dice che i soldi non sono arrivati e devo fare ricarica poste pay, ma mi vuole fregare altri 300€.... è evidente... lunedì potrei denunciarlo ma leggendo qui sul forum non servirebbe a nulla...
-
Marci_46 ha scritto:
E in teoria.... io non so come fare.. cioè mi ha truffato perchè ho perso 300€...ha facebook netlog ho suo numero di casa e di cellulare, ma non so cosa fare.... via email mi dice che i soldi non sono arrivati e devo fare ricarica poste pay, ma mi vuole fregare altri 300€.... è evidente... lunedì potrei denunciarlo ma leggendo qui sul forum non servirebbe a nulla...sicuramente non caricargli più soldi...questo è il minimo...

poi denuncialo e via...è l'unica...

anche se io arrivati a sto punto mi armerei di esplosivo e gli farei saltare la casa (con lui dentro)...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi