ancora CARLO GERACI il truffatore
-
Salve a tutti, vi segnalo alcune inserzioni dell'ahimè tristemente noto carlo geraci.
pc completo 920 icore7 euro 750 - sant'agata di militello messina - adboom.it
pc gaming super core i7 euro 500 - acquedolci messina - adboom.it
pc i-core7 920 2,66 ghz euro 430 - sant'agata di militello messina - adboom.it
OFFRO TV PLASMA FULL HD 42'' EURO 600
OFFRO PC DESKTOP Q9650 EURO 550
gaming extreme icore7 920 pc Suqui aste
I dati sono sempre gli stessi:
Sant'Agata di Militello (MESSINA)
Tel fisso: 0941-723121
Tel cellulare: 333-1161470
è presente su tutti i siti di aggregazione sociale e social network tipo facebook e netlog. La sua data di nascita è 18/11/1982
Se volete vederlo in faccia questo è il suo netlog: http://it.netlog.com/carlogeraci
Stavo anche io per cascarci, ma grazie a questo forum carlo geraci non prenderà soldi anche da me!
-
porca..continua imperterrito è....
allucinante! sono lieto però che questo thread serva ad evitare truffe di questa persona inutile!
Marco
-
Bl4ke ha scritto:
Salve a tutti, vi segnalo alcune inserzioni dell'ahimè tristemente noto carlo geraci.pc completo 920 icore7 euro 750 - sant'agata di militello messina - adboom.it
è presente su tutti i siti di aggregazione sociale e social network tipo facebook e netlog. La sua data di nascita è 18/11/1982
Se volete vederlo in faccia questo è il suo netlog: Carlo Geraci da messina su Netlog
Stavo anche io per cascarci, ma grazie a questo forum carlo geraci non prenderà soldi anche da me!
quoto Marco...allucinante sto tipo qua....roba da matti!!!

-
Bl4ke ha scritto:
Salve a tutti, vi segnalo alcune inserzioni dell'ahimè tristemente noto carlo geraci.pc completo 920 icore7 euro 750 - sant'agata di militello messina - adboom.it
Se volete vederlo in faccia questo è il suo netlog: Carlo Geraci da messina su Netlog
Ho segnalato le inserzioni per probabile truffa, stiamo a vedere...
Edit: adboom ha provveduto ad eliminare le inserzioni, vediamo gli altri
-
Guardate un po' questo annuncio, sempre del signor Geraci.TERREMOTATI ABRUZZO VM18 - annuncio 355142 - adboom.it
-
noooo cioè...non mi dire che l'iban è lo stesso suo o che centra qualcosa con quella orgainzzazione????!!!!
Ossignore.. qua siamo alla follia!
Marco
-
Ebay il più grande sito di truffe online d'Europa
Qui dei bei dettagli sulla imel s.p.a che era già da tempo segnalata.
La cosa divertente (si fa per dire) è che il numero di telefonino del contatto dell'annuncio è proprio quello utilizzato da Carlo Geraci nelle sue truffe.Pura coincidenza o cosa?
Basta cercare 333-1161470 su un qualsiasi motore di ricerca e sono disponibili quasi 4 pagine di annunci che utilizzano questo numero come contatto del venditore. Sto cercando di segnalarle tutte, è davvero una cosa bruttissima essere truffati.. Non tanto per i soldi persi, ma per la sensazione di essere stati dei "polli". Segnaliamo, segnaliamo e segnaliamo ancora, questa è l'unica soluzione per non rendere facile il terreno a questa gente!
-
Ma pensa te.. non lo sapevo di questo giro di ricariche... via..questa volta questo link non lo segnalo al sito ma alla polizia postale.
Marco
-
Bl4ke ha scritto:
Guardate un po' questo annuncio, sempre del signor Geraci.TERREMOTATI ABRUZZO VM18 - annuncio 355142 - adboom.itqua si va oltre però...una cosa davvero orribile...
:muro:non si può sfruttare queste situazioni (drammatiche) per fregare la gente che crede di dare un contributo per chi ha bisogno, non sapendo che invece va ad arricchire un vero e proprio PEZZO DI MERDA!!! scusate il termine...ma queste cose mi mandano in bestia...ma dico io...ma come ca**o si fa...
:muro: -
io ho perso 300 euro che lui spenderà tutti per medicine costosissime.
nel frattempo sto creando annunci di incontri su tutti i siti riferiti ad una siciliana focosa in cerca di trasgressione. Ovviamente con il suo numero di telefono e con la clausola di chiamare SOLO dopo la mezzanotte. Vi prego, fatelo anche voi! Dovrà crepare di insonnia!

-
hahaha..questa è na bella mossa! Hai stile ragazzo!

Marco
-
TRUFFATO ha scritto:
io ho perso 300 euro che lui spenderà tutti per medicine costosissime.nel frattempo sto creando annunci di incontri su tutti i siti riferiti ad una siciliana focosa in cerca di trasgressione. Ovviamente con il suo numero di telefono e con la clausola di chiamare SOLO dopo la mezzanotte. Vi prego, fatelo anche voi! Dovrà crepare di insonnia!

ahahaha...bellissima questa...
:asd:diciamo che è un buon inizio...anche se quello si meriterebbe molto molto di peggio...

-
TRUFFATO ha scritto:
io ho perso 300 euro che lui spenderà tutti per medicine costosissime.nel frattempo sto creando annunci di incontri su tutti i siti riferiti ad una siciliana focosa in cerca di trasgressione. Ovviamente con il suo numero di telefono e con la clausola di chiamare SOLO dopo la mezzanotte. Vi prego, fatelo anche voi! Dovrà crepare di insonnia!

:clapclap:
-
owned!!!!!faccia di merda ben gli sta!bahahhahahahhaha
-
speriamo che gli diano anche truffa come capo d'accusa...almeno ora abbiamo un volto di sto gran pezzo di m,...a
Marco
-
ops ho commentato... wakkaboia
:asd: -
cacchio...ma che bella notizia!!!!
:D:D:D:briai:gli sta bene a quella faccia di m....a...
:asd: -
GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIII!!! CHE BELLA NOTIZIAAAAAA!! speriamo resti a marcire per il resto dei suoi anni..anche se in Italia purtroppo si sa come va a finire
-
ottima notizia!!!

-
Molto bene!

Devono marcire in carcere queste persone che sono la feccia della società!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi