[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Rsdj ha scritto:
Allora loro mi hanno detto che arriva il 15, però presumo che in quella data arrivi a loro... quindi se tutto procede così dovrebbe arrivarmi a inizio settimana prossima. Però siccome ho ordinato pure il case non vorrei che aspettassero che arriva quello per spedirmi tutto insieme...capisco...

con che sostituisci di bello il tuo HAF 932???
-
delly ha scritto:
capisco...
con che sostituisci di bello il tuo HAF 932???
E' proprio l'HAF 932 il mio nuovo case che devono spedirmi!!
Il sostituto è un Enermax Bahia...

-
Rsdj ha scritto:
E' proprio l'HAF 932 il mio nuovo case che devono spedirmi!!Il sostituto è un Enermax Bahia...

ah...ok...io pensavo che quello che avevi in sign era quello attuale...

non è male affatto l'HAF...

-
delly ha scritto:
ah...ok...io pensavo che quello che avevi in sign era quello attuale...
non è male affatto male l'HAF...

Infatti l'ho scelto proprio per l'ottima ventilazione e perchè è molto spazioso... e poi c'entra alla perfezione la 5970!! Purtroppo non posso spendere molto, e con l'HAF credo di aver preso un case con un buon rapporto prezzo/prestazioni...
Spero solo che con la nuova 5970 il pc funzioni... lo so sto diventando insistente ma ormai c'ho il pensiero fisso...

-
se hai un case con una buon ricambio d'aria stai pure tranquillo...le temp saranno simili...
-
Achille GForce ha scritto:
simili ?
a me anche 2° in più mi altero.
Allora non prenderti le dual Gpu...non fanno per te...

-
Ci siamo quasi raga.....
-
dj883u2 ha scritto:
Ci siamo quasi raga.....cioè escono fra poco??
ma anche a voi quando lanciate un gioco, nello schermo in alto a destra compare il simbolo ATI CrossfireX.............non mi da fastidio ma volevo capire se lo fa pure a voi, tutto questo da quando ho reinstallato i 9.12 :cheazz:
-
dj883u2 ha scritto:
Ci siamo quasi raga.....purtroppo il catalyst maker ha posticipato l'uscita dei nuovi driver..... dovrebbero uscire verso il 20 con il supporto al 3d e altre belle cose

-
okorop ha scritto:
purtroppo il catalyst maker ha posticipato l'uscita dei nuovi driver..... dovrebbero uscire verso il 20 con il supporto al 3d e altre belle cose
Ma porca miseria.....va be....si aspetta.

-
dj883u2 ha scritto:
Ma porca miseria.....va be....si aspetta.
allora dovrebbe essere questo il sito in cui il catalyst maker dice le informazioni sull'uscita dei driver nuovi
Terry Makedon (CatalystMaker) on Twitter
grazie del benvenuto

-
okorop ha scritto:
purtroppo il catalyst maker ha posticipato l'uscita dei nuovi driver..... dovrebbero uscire verso il 20 con il supporto al 3d e altre belle cose
azz...non ci resta che attendere quindi...vabbè...

-
delly ha scritto:
azz...non ci resta che attendere quindi...vabbè...
l'importante è che siano buoni e che apportino dei miglioramenti di performance, la data è poco importante.... prima del 25 gennaio saranno usciti

-
okorop ha scritto:
l'importante è che siano buoni e che apportino dei miglioramenti di performance, la data è poco importante.... prima del 25 gennaio saranno usciti
quotone...

-
okorop ha scritto:
Senza ombra di dubbio!

Basta che vadano forti.

-
Sul sito MSI sembrano usciti i Catalyst 10.1 ufficiali... ve li linko:
MSI Global ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more
Purtroppo io ancora non posso, però se qualcuno vuole provarli sarei curioso di sapere come vanno...

-
Rsdj ha scritto:
Sul sito MSI sembrano usciti i Catalyst 10.1 ufficiali... ve li linko:MSI Global ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more
Purtroppo io ancora non posso, però se qualcuno vuole provarli sarei curioso di sapere come vanno...

Non sono quelli ufficiali, ma sono i 10.1 Beta.

-
dj883u2 ha scritto:
Non sono quelli ufficiali, ma sono i 10.1 Beta.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Allora gli 8.70 sarebbero i 10.2 beta?? :cheazz:
-
Rsdj ha scritto:
Allora gli 8.70 sarebbero i 10.2 beta?? :cheazz:Si, ma allo stato enbrionale....meglio lasciarli stare.

-
dj883u2 ha scritto:
Si, ma allo stato enbrionale....meglio lasciarli stare.
Sul altri lidi si vocifera che non sono i beta... inolte mi hanno fatto notare che MSI non metterebbe mai driver beta sul suo sito... :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi