[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
se hai un case con una buon ricambio d'aria stai pure tranquillo...le temp saranno simili...
-
Achille GForce ha scritto:
simili ?
a me anche 2° in più mi altero.
Allora non prenderti le dual Gpu...non fanno per te...

-
Ci siamo quasi raga.....
-
dj883u2 ha scritto:
Ci siamo quasi raga.....cioè escono fra poco??
ma anche a voi quando lanciate un gioco, nello schermo in alto a destra compare il simbolo ATI CrossfireX.............non mi da fastidio ma volevo capire se lo fa pure a voi, tutto questo da quando ho reinstallato i 9.12 :cheazz:
-
dj883u2 ha scritto:
Ci siamo quasi raga.....purtroppo il catalyst maker ha posticipato l'uscita dei nuovi driver..... dovrebbero uscire verso il 20 con il supporto al 3d e altre belle cose

-
okorop ha scritto:
purtroppo il catalyst maker ha posticipato l'uscita dei nuovi driver..... dovrebbero uscire verso il 20 con il supporto al 3d e altre belle cose
Ma porca miseria.....va be....si aspetta.

-
dj883u2 ha scritto:
Ma porca miseria.....va be....si aspetta.
allora dovrebbe essere questo il sito in cui il catalyst maker dice le informazioni sull'uscita dei driver nuovi
Terry Makedon (CatalystMaker) on Twitter
grazie del benvenuto

-
okorop ha scritto:
purtroppo il catalyst maker ha posticipato l'uscita dei nuovi driver..... dovrebbero uscire verso il 20 con il supporto al 3d e altre belle cose
azz...non ci resta che attendere quindi...vabbè...

-
delly ha scritto:
azz...non ci resta che attendere quindi...vabbè...
l'importante è che siano buoni e che apportino dei miglioramenti di performance, la data è poco importante.... prima del 25 gennaio saranno usciti

-
okorop ha scritto:
l'importante è che siano buoni e che apportino dei miglioramenti di performance, la data è poco importante.... prima del 25 gennaio saranno usciti
quotone...

-
okorop ha scritto:
Senza ombra di dubbio!

Basta che vadano forti.

-
Sul sito MSI sembrano usciti i Catalyst 10.1 ufficiali... ve li linko:
MSI Global ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more
Purtroppo io ancora non posso, però se qualcuno vuole provarli sarei curioso di sapere come vanno...

-
Rsdj ha scritto:
Sul sito MSI sembrano usciti i Catalyst 10.1 ufficiali... ve li linko:MSI Global ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more
Purtroppo io ancora non posso, però se qualcuno vuole provarli sarei curioso di sapere come vanno...

Non sono quelli ufficiali, ma sono i 10.1 Beta.

-
dj883u2 ha scritto:
Non sono quelli ufficiali, ma sono i 10.1 Beta.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Allora gli 8.70 sarebbero i 10.2 beta?? :cheazz:
-
Rsdj ha scritto:
Allora gli 8.70 sarebbero i 10.2 beta?? :cheazz:Si, ma allo stato enbrionale....meglio lasciarli stare.

-
dj883u2 ha scritto:
Si, ma allo stato enbrionale....meglio lasciarli stare.
Sul altri lidi si vocifera che non sono i beta... inolte mi hanno fatto notare che MSI non metterebbe mai driver beta sul suo sito... :cheazz:
-
Rsdj ha scritto:
Sul altri lidi si vocifera che non sono i beta... inolte mi hanno fatto notare che MSI non metterebbe mai driver beta sul suo sito... :cheazz:quelli sul sito msi sono gli 8.69, li ho installati e sono stabiliO0
penso pure io comunque siano dei beta, vanno bene però.
-
Taurus ha scritto:
quelli sul sito msi sono gli 8.69, li ho installati e sono stabiliO0penso pure io comunque siano dei beta, vanno bene però.
Risolto il problema "Water Splash" in Dirt 2?? Per il resto registri un aumento delle performance??
-
Rsdj ha scritto:
Risolto il problema "Water Splash" in Dirt 2?? Per il resto registri un aumento delle performance??no non lo fa :boh:, ma in game forse qualche leggero miglioramento
-
Ragazzi cmq il mio alimentatore ha un'erogazione massima di 80A sulle 12v... quindi sono più che sufficienti per la 5970. Adesso sto cambiando i cavi pci-e e li sto mettendo in ordine sui rail... speriamo che mi arriva presto la mia nuova 5970 così mi toglierò ogni dubbio... spero proprio funzioni bene senza dover cambiare nulla...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi