Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità
-
Ecco qui la mia Tiscali, ho un 7MB con due pc collegati. Test fatto dal mio pc in Wi-Fi

Non posso lamentarmi, dal fisso collegato al router ho circa 6.50/6.60mb di download

-
ragazzi comunque è inutile specificare se i test siano fatti col wifi o meno, dal momento che un wifi moderno che prende un segnale di intensità almeno decente ha prestazioni che sono almeno 6/7 volte superiori all'adsl....
-
-
bhè migliori roby
-
io non faccio niente
si vede che stanno lavorando in centrale... speriamo arrivi presto la 20mega (o che la saltino direttamente e arrivi la fibra :perfido:) -
Queste sono le mie XD [ATTACH]2548[/ATTACH]
Inviato Da IPad 3 Utilizzando Tapatalk
-
mo li chiamo e ti piazzo a 640 Kbpz
-
impressionante ragazzi!!

-
con punte di 5.27mb!
-
bhè bassa per una 7 mega
-
tom ma è pur sempre una chiavetta!
-
-
scarico sui 500kb direi che è buono!

-
-
io col cell a casa mia faccio così in HDSPA

Download da schifo e upload da paura

-
Hey ma.vedo risultati mica male... Cavoli in italia ho visto risultati davvero pietosi!! (dai miei parenti in sicilia uno schifo totale)
Ma come mai tanta differenza da uno all altro?!
-
Tex ha scritto:
Hey ma.vedo risultati mica male... Cavoli in italia ho visto risultati davvero pietosi!! (dai miei parenti in sicilia uno schifo totale)Ma come mai tanta differenza da uno all altro?!
Dipende tutto dalla centrale a cui sei attaccato ( o meglio dalla piastra a cui sei attaccato) e dalla distanza a cui ti trovi dalla centrale
-
si buono
-
a me 52 de ping fa sempre schifo:muro:
-
e sei a roma, pensa te

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi